![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey Y'all, hanno già installato Ubuntu su di esso il proprio disco fisso, tuttavia, anche se ho una macchina che ho provato a installare Vista su, non comprendez! formattazione / partizionamento / etc, ma è pur sempre dice 'non riesco a installare finestre si è impegnata a questa partizione / disco' o somesuch. Ora, ho fatto il disco di swap di circa nel bios e ho cercato di nuovo, ma ancora nessun movimento. ciò che rende tres fastidioso è che il mio Vista DVD (per qualche ragione) è sooo leggere lentamente, in modo che dura circa 15 minuti dalla messa in per ottenere la partizione po ', se non di più. Qualche consiglio su quello che sto facendo di sbagliato? I guess it's a che fare con qualcosa di attivo o partizioni primarie? Tutte le unità disco rigido in Vista partizione manager sono stati classificati 'primari' ... hmm |
|
| |||
| |||
| Scusa, io sono qui un po 'confuso. Permettetemi di ottenere direttamente. (a), si dispone di due unità HDD interno (b), uno (A) è il principale ed è su di esso Ubuntu (c) Gli altri (B) è secondario e che si desidera mettere su Vista Corretto? Se è così, prendere una copia del menu.lst su un supporto che sia leggibile da Vista. Se possibile, modificare la configurazione di grub in modo che il boot loader è sulla partizione di root, non MBR. Rimuovere A, B rendere primario e installare Vista. Se necessario, l'uso di Ubuntu formato B come NTFS o FAT32 in anticipo. Installare Vista e ottenere grub4dos ed estrarlo. Spostare il file grldr alla radice del drive C: Cambia il tuo opzioni di avvio con l'aggiunta di una nuova opzione: [boot loader] ... [operating systems] c: \ grldr = "Grub" ... Ora copiare il file dal tuo menu.lst Ubuntu config alla radice di C:, e modificarlo in modo che assomigli a questo: titolo Failsafe - openSUSE 11.0 - 2.6.25.18-0.2 root (hd1, 1) kernel / boot/vmlinuz-2.6.25.18-0.2-pae root = / dev/disk/by-id/usb-HTS54101_0G9AT00_503EA-0 :0-part2 showopts ide = nodma apm = off acpi = off noapic noresume nosmp EDD maxcpus = 0 = off x11failsafe initrd / boot/initrd-2.6.25.18-0.2-pae titolo di Windows rootnoverify (hd0, 1) chainloader (hd0, 0) +1 openSUSE titolo usb rootnoverify (hd1, 1) chainloader (hd1, 1) +1 Il mio è SUSE ma la tua sarà simile. Tutte le occorrenze di (hd0 sarà ora (hd1 nel corso della prima opzione. La seconda risale e stivali Vista unità. Il terzo stivali del boot loader Grub sul disco di Ubuntu.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |