![]() |
|
| |||
| |||
| Ho win xp pro 64 sul mio C: Drive, e ho un altro disco sul mio computer che è vuoto. Vorrei installare win xp 32 per la seconda unità. Come faccio a ottenere questo risultato. Voglio essere in grado di utilizzare entrambi i sistemi. Win XP 64, perché non è compatibile con alcuni dei miei software. Voglio fare il boot di win xp 64, poi se ho bisogno di troppo, andare al xp 32. ChuckII |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| you cant do che l'unico modo è emulatori potreste solo ogni riavvio
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro di ciò che sta cercando di cheesewheels dire, così anch'io ho alcune domande a voi ChuckII.
Volete un dual boot, come, durante l'avvio del computer selezionare WinXP64 o WinXP32? Oppure volete avviare WinXP64 sempre e solo "passare" ad WinXP32? Il primo caso non è un problema, basta installare WinXP32 al suo secondo disco fisso. La prossima volta che avvio si dovrebbe avere la scelta tra 64 e 32 e 30sec momento di scegliere. Il secondo caso non è così facile, ma possibile, tramite programmi come Microsoft Virtual PC o VMWare (Player). Non ho mai usato SM La soluzione, ma può divano per VMWare, l'unico problema è che se si desidera una costante immagine di avvio è necessario creare con VMWare Workstation. Ci possono essere applicazioni freeware intorno a farlo, ma non ho potuto trovare qualsiasi. Altrimenti si sarebbe passare attraverso le installazioni di Windows everytime. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| MJm, mi chiedo se lilo si prendono cura di un dual boot su due dischi diversi. ChuckII, non si desidera utilizzare sia HDD per finestre o si sia invece metterli sulla stessa unità. |
|
| |||
| |||
| Non c'è bisogno di LILO dal momento che, se l'installazione di Windows su due dischi diversi saranno automaticamente modificare il file di avvio su C: \ entrambi i sistemi operativi per includere, per cui io non preoccupatevi. |
|
| |||
| |||
| wow è stato a pensare i mabye sarebbe eaiser di utilizzare emulatori |
|
| |||
| |||
| Un emulatore sarebbe una possibilità, ma non a tutti piace avere due SO in esecuzione allo stesso tempo. ![]() Attendere ChuckII, vedere ciò che vuole fare. Egli ha detto che vuole un sistema operativo su ciascuna unità, ma egli potrebbe desiderare un emulatore ora. |
|
| |||
| |||
| Grazie per tutte le risposte. Spiacente non ho risposto prima, è stato fuori città. Dall'ultima volta che ho postato io e reformated ha Win XP Pro 64 off mio alex e reinstallato win xp pro 32. Ho un hd vuoto e mettere XP Pro 64 su di esso. Posso solo l'avvio di tale unità e installare 64. Vorrei fare il boot anche xp 32 prima, poi se voglio andare troppo a 64. Questo è possibile. Anche quando il sistema si avvia sistema è quello di avvio troppo. Oppure si, mi dia una scelta. Voglio ringraziare tutti per aiutare in questo non vi importa. Grazie in anticipo. ChuckII |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Domanda - quindi se dovessi installare Vista sul mio altro disco rigido, con XP sul mio regolari 80GB, non avrei a mess intorno con un sacco di roba di configurazione? It'd dammi solo un menu?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| VistaBootPro è un piccolo programma di utilità che vi dà qualche opzioni, come scegliere il sistema predefinito e impostare un conto alla rovescia di nn secondi, prima di avviare l'impostazione predefinita. Questo vi permette di selezionare il sistema operativo non predefinito, quando richiesto.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È vero che Windows Vista è in grado di avvio multiplo con il sistema operativo ... | ComputerRepairStpete | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 ottobre 2009 07:54 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Dual boot? | Mooseknuckle | Sistemi operativi Windows | 3 | 28 Ago 2008 16:12 |
| Dual boot Mac OS X su XP? | harryc | Linux e OS alternativi | 9 | 26 Feb 2008 04:16 |
| Dual boot | chrismorris730 | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 Feb 2008 16:56 |
| Thread Tools | |
| |