![]() |
|
| |||
| |||
| Hey everyone! Ho bisogno di aiuto. Sto cercando di dual boot Windows XP con Vista già installato. Ho letto alcuni tutorial su internet e si dice che si deve una parte della partizione del disco rigido al fine di farlo. Non c'è un modo che ho potuto solo dual boot e pienamente utilizzare sia la mia unità C e D la mia auto? let me know |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, è sufficiente installare sul altre unità, ma avrete bisogno di partizionare tale altra unità se si desidera conservare i dati attuali. Inoltre, l'installazione di più di due unità è wonky e si può finire la necessità di cambiare l'unità nel BIOS per il boot loader per farlo bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera che ogni sistema operativo su un disco separato, perché non usare un caddy rimovibile, invece di guardare a un dual boot setup.