![]() |
|
| |||
| |||
| Sono in esecuzione 98SE e desidera installare Windows XP su un altro disco. Se l'installazione di Word su entrambi i sistemi operativi, che si sia in grado di accedere al file di documento in un unico luogo, o ho bisogno di avere il documento file duplicati così ogni sistema operativo può accedere separatamente? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
XP avrà almeno 1.5GB di spazio su disco e sarà necessario un processore di almeno 500MHz e memoria di circa 256MB per farlo girare bene. Ok non dico decentemente o veloce. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Seconda 10GBhard disco (che sarà partizionato), 500MB RAM, Celeron 2.4Ghz. Se ho installato su entrambi i sistemi di parola, posso avere il file di documento di Word in un solo luogo, ad esempio, in una seconda partizione sul disco rigido? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non si dispone di due dischi rigidi fisici? Avrete 98 prima di installare e sarà considerato come C: Lei avrà bisogno di un disco rigido abbastanza grande da accogliere entrambi i sistemi operativi su un disco. Dimenticate la 10GB unità non è solo grande abbastanza. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Appena rilettura della sentina ho scritto - ci sono due dischi, ma sono 40GB non 10s |
|
| |||
| |||
| 10GB sarebbe bene per 98SE e 10GB sarebbe bene per XP, ma poi si deve prendere in considerazione i programmi che si possono installare più file JPEG, musica ecc Se viene visualizzato nel regno di file Mpeg l'unità / s riempirà più velocemente di un lavandino con il plug pollici Se la partizione di unità si perde a pochi mb farlo. Tutto dipende cosa volete fare con loro mate. |
|
| |||
| |||
| Ok, in tal caso, vorrei dividere il disco fisso in prima 10GB e 30GB per 98 per Windows XP. Usa la Othe unità fisica per la conservazione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie mate - Ci scusiamo per la confusione. Sono in grado di mettere i dati - doc, xls, ecc dall'altra unità. I può eventualmente pensione il 98. |
|
| |||
| |||
| 98 sarà C: E XP potrebbe essere: Si potrebbe avere una cartella sul disco chiamato gli altri programmi, è possibile eseguire da lì, ma che verrà installato in C o E a seconda di dove si desidera inviare loro. Sei con me? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con dual boot (separati da HDD's) | BloodlessDawn | Sistemi operativi Windows | 2 | 10 dic 2008 06:32 |
| Dual boot Vista e OS X? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 4 | 21. Set 2008 13:03 |
| * * Dual boot | bigbonthabeat | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 Set 2008 06:43 |
| Dual boot Vista con XP? | sgrr | Sistemi operativi Windows | 3 | 19 dic 2007 04:16 |
| Dual boot (Ubuntu e Windows XP) | Liam | Linux e OS alternativi | 1 | 29 lug 2007 01:52 |
| Thread Tools | |
| |