![]() |
|
| |||
| |||
| Apple sono media e mantenere il loro sistema operativo a se stessi, nel senso che possono vendere i computer ad un premio. Ma cosa succede se ho comprato un Mac di Apple, partizionato il disco fisso, potevo comprare e installare Vista o XP in poi partizione? Grazie per il vostro aiuto, Ollie.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| per quanto so che l'uso di diversi processori arciectures quindi è impossibile eseguire OSX su un PC o Win XP su un mac. tuttavia è possibile emulare un sistema operativo forign all'interno del computer sistema operativo nativo, ma a costo di assegnare di velocità. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Macs No. Tutti Made in questi ultimi anni l'uso Intel Core 2s. Essi non sono diversi da qualsiasi altro computer.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Quindi, se posso creare una partizione sul mio i Hard disk è possibile installare OS X? O non funziona su una partizione?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual boot con Kubuntu e Vista Vista installato 1. | Black Magic | Linux e OS alternativi | 1 | 27 mar 2009 15:14 |
| Aiuto con dual boot Vista / Ubuntu con lojack software | pest79456 | Linux e OS alternativi | 3 | 12 Ott 2008 09:39 |
| * * Dual boot | bigbonthabeat | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 Set 2008 06:43 |
| Dual boot Vista con XP? | sgrr | Sistemi operativi Windows | 3 | 19 dic 2007 04:16 |
| Dual boot | VJH | Sistemi operativi Windows | 15 | 17 Giu 2007 08:29 |
| Thread Tools | |
| |