![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, C'è un modo in cui possono i dual boot Vista con XP? Se è così fatemelo sapere. Anche se i dual boot vista con xp, quando posso rimuovere XP collegato in vista? invece di tutti i formattazione. In questo modo posso mantenere tutti i file. Per favore fatemi sapere se è possibile. salute |
|
| |||
| |||
| oltre il doppio boot è in grado, se hai un disco rigido partizionato bene o ridimensionare il partizionamento utilizzando strumenti come GParted. Poi, quando si può installare XP o Vista potrebbe non riconoscere, ma si hanno tutti i file su Vista ancora disponibili. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa avete attualmente? .... o sei calci fuori con un disco fisso?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì è possibile dual boot. Solo i problemi che si possono incurr utilizza un array RAID con Vista, in quanto non è serio come loro. Dual boot con 2 partizioni sul disco rigido 1 è possibile, con doppio boot XP e Vista su un hard disk. Entrambi i metodi sono facilmente.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual boot con Kubuntu e Vista Vista installato 1. | Black Magic | Linux e OS alternativi | 1 | 27 mar 2009 15:14 |
| Aiuto con dual boot Vista / Ubuntu con lojack software | pest79456 | Linux e OS alternativi | 3 | 12 Ott 2008 09:39 |
| Dual boot Vista e OS X? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 4 | 21. Set 2008 13:03 |
| * * Dual boot | bigbonthabeat | Sistemi operativi Windows | 2 | 12 Set 2008 06:43 |
| Dual boot | VJH | Sistemi operativi Windows | 15 | 17 Giu 2007 08:29 |
| Thread Tools | |
| |