minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Dual boot Windows 7 RC e la mia corrente di Windows XP

Reply

Thread Tools
Old 5. Maggio 2009, 02:31
Gruppo Donatori

Default Dual boot Windows 7 RC e la mia corrente di Windows XP

Salve,

Auguro a dual-boot di Windows 7 RC e la mia corrente di Windows XP. Per quanto mi riguarda, se creare una nuova partizione e installare Windows su 7 che, lavorerà bene come un dual boot giusto?

Dato che la RC scade proprio come la versione beta, se mi sono stati di rimuovere Windows 7 dal mio disco rigido quando scade, sarebbe qualcosa di vite? Ho sentito parlare di cose come il BootManager, ma non sono troppo sicuro che cosa significa esattamente.

E ho letto sul sito della Microsoft, quando sono andato a scaricarlo, è detto, si avvia il computer spento ogni due ore dopo, se scaduta, o qualcosa di simile. Se ho solo avviato in XP e atteso Windows 7 è stato rilasciato, esso potrebbe influenzare la chiusura?

Un ultima domanda, sono in esecuzione XP 32bit. Non importa se ho 32 bit o 64 bit di Windows 7?

Grazie.
Old 5. Maggio 2009, 03:47
Gruppo Donatori

In ordine: sì, probabilmente non se il nuovo bootloader viene rimossa correttamente, sì, ma non si dovrebbe arrivare a 64-bit.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 5. Maggio 2009, 03:52
Gruppo Donatori

Ebbene, come si va su uno rimuovere correttamente il bootloader?
Oh e quella sulla arresti, probabilmente la mia domanda non è stata formulata a destra. Volevo sapere se il mio Windows XP si avvia la chiusura, o che rimangono al normale, con solo il 7 per Windows chiudendo.

Grazie per la risposta.
Old 5. Maggio 2009, 05:34
Gruppo Donatori

Se pulire il 7 partizione XP bootloader dovrebbe assumere, altrimenti si può solo pop in un cd Win XP e riparazione.

Chiusure non influirà XP.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 5. Maggio 2009, 05:35
Gruppo Donatori

Ok, grazie.
Old 5. Maggio 2009, 08:32
Gruppo Donatori

Per quanto mi Un'adeguata conoscenza ufficiale di rilascio di Win7 è prevista prima della scadenza Release Candidate comunque, quindi se stai usando solo finché non è rilasciato e poi hai intenzione di acquistare una copia, non deve in questione tutto.

Straight aggiornamento è possibile che penso.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 5. Maggio 2009, 22:59
Gruppo Donatori

^ E 'vero, ma non si sa mai se si trovano in difficoltà, esse non possono rilasciare a tempo debito. Anche se molto improbabile.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come faccio a disinstallare Windows 2000 dal sistema Dual Boot regedit57 Sistemi operativi Windows 2 23 agosto 2009 04:15
Ho bisogno di aiuto - PC Non Avvio in Windows florinp7487 Sistemi operativi Windows 9 2 maggio 2009 15:40
Non Avvio di Windows XP jaybob275 Sistemi operativi Windows 1 10 nov 2008 17:26
Prevenire Windows / PC boot robbiecom General Software Chat 4 27 Ago 2007 06:49
Dual boot (Ubuntu e Windows XP) Liam Linux e OS alternativi 1 29 lug 2007 01:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.