![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Auguro a dual-boot di Windows 7 RC e la mia corrente di Windows XP. Per quanto mi riguarda, se creare una nuova partizione e installare Windows su 7 che, lavorerà bene come un dual boot giusto? Dato che la RC scade proprio come la versione beta, se mi sono stati di rimuovere Windows 7 dal mio disco rigido quando scade, sarebbe qualcosa di vite? Ho sentito parlare di cose come il BootManager, ma non sono troppo sicuro che cosa significa esattamente. E ho letto sul sito della Microsoft, quando sono andato a scaricarlo, è detto, si avvia il computer spento ogni due ore dopo, se scaduta, o qualcosa di simile. Se ho solo avviato in XP e atteso Windows 7 è stato rilasciato, esso potrebbe influenzare la chiusura? Un ultima domanda, sono in esecuzione XP 32bit. Non importa se ho 32 bit o 64 bit di Windows 7? Grazie.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In ordine: sì, probabilmente non se il nuovo bootloader viene rimossa correttamente, sì, ma non si dovrebbe arrivare a 64-bit.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ebbene, come si va su uno rimuovere correttamente il bootloader? Oh e quella sulla arresti, probabilmente la mia domanda non è stata formulata a destra. Volevo sapere se il mio Windows XP si avvia la chiusura, o che rimangono al normale, con solo il 7 per Windows chiudendo. Grazie per la risposta.
|
| |||
| |||
| Se pulire il 7 partizione XP bootloader dovrebbe assumere, altrimenti si può solo pop in un cd Win XP e riparazione. Chiusure non influirà XP.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok, grazie.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto mi Un'adeguata conoscenza ufficiale di rilascio di Win7 è prevista prima della scadenza Release Candidate comunque, quindi se stai usando solo finché non è rilasciato e poi hai intenzione di acquistare una copia, non deve in questione tutto. Straight aggiornamento è possibile che penso.
|
| |||
| |||
| ^ E 'vero, ma non si sa mai se si trovano in difficoltà, esse non possono rilasciare a tempo debito. Anche se molto improbabile.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a disinstallare Windows 2000 dal sistema Dual Boot | regedit57 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 agosto 2009 04:15 |
| Ho bisogno di aiuto - PC Non Avvio in Windows | florinp7487 | Sistemi operativi Windows | 9 | 2 maggio 2009 15:40 |
| Non Avvio di Windows XP | jaybob275 | Sistemi operativi Windows | 1 | 10 nov 2008 17:26 |
| Prevenire Windows / PC boot | robbiecom | General Software Chat | 4 | 27 Ago 2007 06:49 |
| Dual boot (Ubuntu e Windows XP) | Liam | Linux e OS alternativi | 1 | 29 lug 2007 01:52 |
| Thread Tools | |
| |