![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Possiedo un Elonex XP Media Center Edition 2005, di recente ho cercato di riprogrammare il pc in quanto ha un "ripristinare le impostazioni di fabbrica" Ho fatto questo maggio volte senza alcun problema, però ho partioned l'unità e con qualche consiglio mi è stato detto che cosa fare, ma questo non ha funzionato e ora si dice finestre di root> \ system32 \ hal.dll. si prega di reinstallare il file questo non anche per ottenere un log di schermo Ho copiato il file dal computer portatile e immessi nel CD-ROM ma non letto, un uomo sul luogo di lavoro ha esaminato e ha detto che non può cambiare il bios sembra avere bloccato e consiglia di rimuovere la batteria dal scheda madre per ripristinare e può riprogrammare esso. Sono corretto che ci sia una sola batteria in un pc? come ho fatto rimuovere e ancora non funziona. Ho fatto provare a guardare nel PC, ma come l'unità, ma come il pc è tutto in uno è in tutto il monitor ed è difficile da fare. Qualsiasi aiuto sarebbe essere appreacted |
|
| |||
| |||
| Ok ossessionato, ha il potere di rimuovere tutti i cavi e spegnere il computer dalla rete prima di prendere questa batteria sulla scheda madre fuori? se non che non avrebbe funzionato. Prova questo e dovrebbe funzionare bene mate permettetemi di no.
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
|
| |||
| |||
| mrberty Sì ho fatto rimuovere tutto il potere e la porta è stata rimossa la batteria che ho appena messo la batteria che in quanto dopo il mio ultimo post e inserito nuovamente in questo, purtroppo, è ancora la stessa |