![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti e ciao. Continuo a ricevere questo messaggio di errore "\ WINDOWS \ SYSTEM32 \ CONFIG \ SYSTEM" nel mio computer con Windows XP. Per la 1a volta che ho ricevuto questo messaggio e ho riparato il mio computer con Windows XP CD di installazione. Dopo 3 o 4 giorni ho ricevuto questo tipo di messaggio indietro e ho riparato il mio computer con Windows XP CD di installazione. Per la 3a volta il problema ripetuta dopo 1 settimana e ho fatto la stessa cosa di nuovo. La settimana scorsa il problema ripetuto di nuovo dopo 5 giorni e mi ri-formato e il mio intero sistema disattivato il servizio Windows Update, ma ora il problema si ripeta. Quindi, perché è di questo tipo e che cosa devo fare per questo? Per vostra informazione, il mio computer è specifica di questo tipo: -- - Windows XP Professional Service Pack 2 - Intel Dual-Core E2180 Processor - 160GB SATA Hard Drive - SATA DVD-RW - Floppy Drive - 1GB di RAM DDR2-667 Please help me su questo. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sto assumendo l'intero messaggio di errore è:
"Impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è danneggiato C: \ windows \ system32 \ config \ system " Questo è il caso e il fatto che questo è accaduto più volte e in seguito a una riformattare, ho il sospetto che il problema con il vostro Hard Disk. Sarebbe una buona idea di visitare il sito web del produttore della macchina e prendere la loro utilità di diagnostica per verificare l'integrità del disco. Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Messaggio di errore o avviso Aiuto! | gmckinney39 | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 maggio 2009 18:02 |
| Messaggio di errore all'avvio | deedee68 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 14. Set 2008 08:34 |
| Messaggio di errore | megabyte | Multimedia & Codecs | 6 | 8 Mar 2008 18:14 |
| Messaggio di errore | legweak | General Software Chat | 1 | 25 Ott 2007 09:54 |
| Messaggio di errore di dll mancante | JMetters | General Software Chat | 7 | 6 Ago 2007 10:43 |
| Thread Tools | |
| |