![]() |
|
| |||
| |||
| Molto casuale problema, appena iniziato, che si verificano fuori del blu, e mi sono collegato a un messaggio è apparso RUNDLL affermando come APP ha incontrato un problema e la necessità di chiudere. Non ho cliccato su Invia. Explorer.exe enecountered quindi un problema e necessaria per chiudere. Non ho cliccato su Invia. Poi niente. Ho premuto CTRL-ALT-CANC e indovinate un po '... Task Manager di Windows ha riscontrato un problema ... e si ottiene l'immagine. Can anyone help? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è probabilmente un problema con il Registro di sistema. Si potrebbe certamente essere causata da alcuni spyware o troppo. Avete dei anti-spyware/ad-aware applicazioni sul PC? Che cosa si intende solo il riavvio del pc in primo luogo fare?
|
| |||
| |||
| Restituisce gli stessi errori. In modalità provvisoria il PC va bene, che mi porta a credere che potrebbe essere un problema del driver, ma il problema è stata avviata solo oggi. |
|
| |||
| |||
| Hai ragione, potrebbe essere il driver correlati. Se il problema è il Registro di sistema, potrebbe essere qualsiasi cosa connessi. I'm gonna get Evilfantasy in questo, egli è più esperto di me in questo tipo di problema. Orso con me e io in contatto con quest'ultimo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Avete eseguito spyware / scansioni antivirus? Da quello che ho sempre visto questo è (per mancanza di una parola migliore) un criptico o generico messaggio di errore. Come ha detto Alex potrebbe essere un qualsiasi numero di cose. Avete installato qualcosa ultimamente? Risoluzione dei problemi di "prova" e la stretta verso il basso è l'unica cosa da fare. Avete il vostro CD di XP? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Windows riparazione fissa tutti questi problemi di tipo reg.
| |||
| |||
| Si potrebbe provare a eseguire chkdsk. Che a volte si chiede di lavoro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tutto collegato a usb crash xp | jezza | Hardware Generale Chat | 11 | 7-dic-2008 14:15 |
| STALKER Clear Sky Crashes ....... | Bubba | PC e Console Gaming | 10 | 18. Set 2008 08:21 |
| Si blocca dopo l'avvio | Sandra | Hardware Generale Chat | 8 | 19 giu 2008 01:36 |
| Diversi Random Crashes! Please help? | IS 23 | General Software Chat | 4 | 4 Giu 2008 08:29 |
| Computer si blocca | trayde | Virus, Spyware e sicurezza | 10 | 22 maggio 2008 20:31 |
| Thread Tools | |
| |