minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Impossibile aggiornare Windows

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2008, 13:51
Membro Gruppo

Default Impossibile aggiornare Windows

Ho recentemente è stato detto di aggiornare il mio computer portatile abilitato Vista che è bene. Quando ho cercato di fare è dire che ho dovuto installare un aggiornamento per Windows update (ironico Come ho pensato), così ho cliccato su "OK" e consentito il funzionamento attraverso UAC e aspettato per un po 'di tempo, ma mantiene l'installazione dicendo che non con 800B0100 il codice e il sistema di aiuto di Microsoft è ancora utile come sempre.

Qualsiasi aiuto sarebbe bene, mi piace tenere il mio computer portatile fino ad oggi!
Old 26 Dicembre 2008, 14:04
Moderatore del Gruppo

Hai visto questa pagina? http://support.microsoft.com/kb/947366

Old 26 Dicembre 2008, 14:22
Membro Gruppo

Ho scaricato il Vista Readiness Update strumento e la sua installazione deve essere in questo momento, vi permetterà di sapere come va.

* update * Sembra bloccarsi durante l'installazione .. tutte le idee?
Old 26 Dicembre 2008, 15:45
Gruppo Donatori

Vai a Windows Update, manualmente, attraverso il link sul tuo Clicky Start / Programmi del menu. NON usare Firefox o altri browser. Seguite le istruzioni e dimenticare la tua auto-update di questa cosa. E 'un problema, ho fatto 5 computer in un breve periodo di tempo con questa cosa, ma sarà il lavoro di per sé. Inoltre, vorrei suggerire che si accende il UAC thingie OFF.
Old 26 Dicembre 2008, 16:13
Membro Gruppo

Didnt che aiutano molto. Si dice solo alla ricerca di aggiornamenti poi va in rosso e mi dà qualche codice di errore che è il più utilizzato come una crema fetta. Si dice anche che non ho fatto la ricerca prima di un aggiornamento. Ho provato andando sul sito Web Windows Update in Internet Explorer, ma ha detto farlo attraverso il menu di avvio.

Come può essere duro per aggiornare il devastato cosa!
Old 26 Dicembre 2008, 16:18
MJm
Gruppo Donatori

Non ve lo raccomando svolta UAC, ma questo è solo perché non posso calibro come il ragazzo è in grado di lavorare correttamente con i PC.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 26. Dicembre 2008, 16:20
Membro Gruppo

Hardware che posso fare, non posso fare XP, Vista sembra di fare tutto il lungo e complicato. Potete darmi una guida, se volete, sono competenti a seguire alcuni abbastanza bene le istruzioni ma mi lasciare UAC acceso perché non mi annoia ed è pensata per essere sicuri
Old 26 Dicembre 2008, 17:04
Moderatore del Gruppo

Sono sicuro che questo non è collegato ma è lavorato per me in passato. Aggiungi Windows Update per i siti attendibili.

>> Clicca qui <<

Old 27 Dicembre 2008, 02:28
Membro Gruppo

Si è già ..
Appena ha provato a installare Vista SP2 e ho avuto lo stesso errore. Non credo di aver manomesso qualcosa per rompere se si ..
Old 27 Dicembre 2008, 03:57
Gruppo Donatori

Vista SP2? Non mi ricordo che uno ........
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Vista non aggiornerà gamiseta Sistemi operativi Windows 6 4 Feb 2009 11:44
Aggiornamento di Windows rbscooby Sistemi operativi Windows 3 24 apr 2008 13:06
Aggiornamento di Windows non funziona? christine154 Sistemi operativi Windows 4 11 Mar 2008 09:14
Aggiornamento di Windows christine154 Sistemi operativi Windows 45 28 Feb 2008 05:45
Vista di Windows Update Shocker Sistemi operativi Windows 1 13 gen 2008 11:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.