![]() |
|
| |||
| |||
| Ho recentemente è stato detto di aggiornare il mio computer portatile abilitato Vista che è bene. Quando ho cercato di fare è dire che ho dovuto installare un aggiornamento per Windows update (ironico Come ho pensato), così ho cliccato su "OK" e consentito il funzionamento attraverso UAC e aspettato per un po 'di tempo, ma mantiene l'installazione dicendo che non con 800B0100 il codice e il sistema di aiuto di Microsoft è ancora utile come sempre. Qualsiasi aiuto sarebbe bene, mi piace tenere il mio computer portatile fino ad oggi! |
|
| |||
| |||
| Hai visto questa pagina? http://support.microsoft.com/kb/947366 |
|
| |||
| |||
| Ho scaricato il Vista Readiness Update strumento e la sua installazione deve essere in questo momento, vi permetterà di sapere come va. * update * Sembra bloccarsi durante l'installazione .. tutte le idee? |
|
| |||
| |||
| Vai a Windows Update, manualmente, attraverso il link sul tuo Clicky Start / Programmi del menu. NON usare Firefox o altri browser. Seguite le istruzioni e dimenticare la tua auto-update di questa cosa. E 'un problema, ho fatto 5 computer in un breve periodo di tempo con questa cosa, ma sarà il lavoro di per sé. Inoltre, vorrei suggerire che si accende il UAC thingie OFF. |
|
| |||
| |||
| Didnt che aiutano molto. Si dice solo alla ricerca di aggiornamenti poi va in rosso e mi dà qualche codice di errore che è il più utilizzato come una crema fetta. Si dice anche che non ho fatto la ricerca prima di un aggiornamento. Ho provato andando sul sito Web Windows Update in Internet Explorer, ma ha detto farlo attraverso il menu di avvio. Come può essere duro per aggiornare il devastato cosa! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ve lo raccomando svolta UAC, ma questo è solo perché non posso calibro come il ragazzo è in grado di lavorare correttamente con i PC.
| |||
| |||
| Hardware che posso fare, non posso fare XP, Vista sembra di fare tutto il lungo e complicato. Potete darmi una guida, se volete, sono competenti a seguire alcuni abbastanza bene le istruzioni ma mi lasciare UAC acceso perché non mi annoia ed è pensata per essere sicuri |
|
| |||
| |||
| Sono sicuro che questo non è collegato ma è lavorato per me in passato. Aggiungi Windows Update per i siti attendibili. >> Clicca qui << |
|
| |||
| |||
| Si è già .. Appena ha provato a installare Vista SP2 e ho avuto lo stesso errore. Non credo di aver manomesso qualcosa per rompere se si .. |
|
| |||
| |||
| Vista SP2? Non mi ricordo che uno ........ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista non aggiornerà | gamiseta | Sistemi operativi Windows | 6 | 4 Feb 2009 11:44 |
| Aggiornamento di Windows | rbscooby | Sistemi operativi Windows | 3 | 24 apr 2008 13:06 |
| Aggiornamento di Windows non funziona? | christine154 | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 Mar 2008 09:14 |
| Aggiornamento di Windows | christine154 | Sistemi operativi Windows | 45 | 28 Feb 2008 05:45 |
| Vista di Windows Update | Shocker | Sistemi operativi Windows | 1 | 13 gen 2008 11:26 |
| Thread Tools | |
| |