![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho di recente costruzione di un PC utilizzando gli elementi: Mainboard: MSI K9MM-V Processore: AMD Sempron 3400 + 1.8GHz Socket AM2 L2 256KB HDD: Maxtor STM340211AS 40GB 7200RPM SATAII 2MB Cache - OEM DVD: NEC Optiarc AD-7170S-0B 18x DVD ± RW / DL / RAM Serial ATA Nero - OEM Io vengo a carico XP Pro SP2, inserendo il bios e la scelta di CD-ROM di avvio come la mia preferenza. Verificare che il disco fisso e DVD sono stati riconosciuti, che fanno. Ma come salvare il CMOS e cercare di boot dal CD Ho ricevuto un messaggio di errore; DISK BOOT MANCATA, INSERT SYSTEM DISK e premere ENTER. Ive ho provato ogni combinazione può pensare che nel bios, cambiato il jumper circa sul disco fisso, anche provato con un IDE CDROM di fare il boot da tutti i tentativi di ritorno con lo stesso messaggio. Una cosa che penso che potrebbe essere, quando entra Standard CMOS caratteristiche, il SATA HDD e DVD sono posizionati nel canale IDE 1 e 2, rispettosamente, questi devono essere in canale 0? Non so come fare. Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato come ho completamente esaurito le idee? Cordiali saluti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un PC con il boot da CD non hard disk in modo che non sia loro la causa del problema.
| |||
| |||
| cheers Dave, Ive ha cercato una diversa unità CD-ROM, e di altri CD di boot. im iniziando a sentire come ive coperto tutte le basi?!? |
|
| |||
| |||
| Prova con il solo CD-Rom collegato poll Assicurarsi che l'unità viene rilevata nel BIOS. Una questione dovrebbe apparire in pop up e vi chiedo di fare il boot da CD. Anche per la possibilità di premere un tasto F per selezionare il boot dispositivo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Hard Disk SATA Non Riconosciuto Durante XP Installare | lotty26 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 27 maggio 2009 06:25 |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| La gestione dei dischi SATA su un portatile! | simbeb | Removable Media Drives & | 1 | 2 apr 2008 08:03 |
| NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO | Alantrini | Sistemi operativi Windows | 9 | 16 nov 2007 20:38 |
| Thread Tools | |
| |