minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD

Reply

Thread Tools
Old 21. Set 2007, 03:30
Nuovo Membro Gruppo

Default Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD

Ho di recente costruzione di un PC utilizzando gli elementi:

Mainboard: MSI K9MM-V
Processore: AMD Sempron 3400 + 1.8GHz Socket AM2 L2 256KB
HDD: Maxtor STM340211AS 40GB 7200RPM SATAII 2MB Cache - OEM
DVD: NEC Optiarc AD-7170S-0B 18x DVD ± RW / DL / RAM Serial ATA Nero - OEM

Io vengo a carico XP Pro SP2, inserendo il bios e la scelta di CD-ROM di avvio come la mia preferenza. Verificare che il disco fisso e DVD sono stati riconosciuti, che fanno. Ma come salvare il CMOS e cercare di boot dal CD Ho ricevuto un messaggio di errore; DISK BOOT MANCATA, INSERT SYSTEM DISK e premere ENTER.

Ive ho provato ogni combinazione può pensare che nel bios, cambiato il jumper circa sul disco fisso, anche provato con un IDE CDROM di fare il boot da tutti i tentativi di ritorno con lo stesso messaggio.

Una cosa che penso che potrebbe essere, quando entra Standard CMOS caratteristiche, il SATA HDD e DVD sono posizionati nel canale IDE 1 e 2, rispettosamente, questi devono essere in canale 0? Non so come fare.

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato come ho completamente esaurito le idee?

Cordiali saluti
Old 21. Set 2007, 04:21
Amministratore del Gruppo

Un PC con il boot da CD non hard disk in modo che non sia loro la causa del problema.

Più difettoso, un CD-ROM o CD di Windows.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21. Set 2007, 04:54
Nuovo Membro Gruppo

cheers Dave,

Ive ha cercato una diversa unità CD-ROM, e di altri CD di boot. im iniziando a sentire come ive coperto tutte le basi?!?
Old 21. Set 2007, 04:59
Amministratore del Gruppo

Prova con il solo CD-Rom collegato poll

Assicurarsi che l'unità viene rilevata nel BIOS.

Una questione dovrebbe apparire in pop up e vi chiedo di fare il boot da CD.

Anche per la possibilità di premere un tasto F per selezionare il boot dispositivo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Hard Disk SATA Non Riconosciuto Durante XP Installare lotty26 Computer, Cellulari e PDA 1 27 maggio 2009 06:25
Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows ve0804 Removable Media Drives & 6 14 maggio 2009 14:42
Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio joebeaven Removable Media Drives & 10 18 mar 2009 17:39
La gestione dei dischi SATA su un portatile! simbeb Removable Media Drives & 1 2 apr 2008 08:03
NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO Alantrini Sistemi operativi Windows 9 16 nov 2007 20:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.