minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Opzioni cartella disabili - Notebook HP Pavilion DV1000 con Windows XP (SP2)

Reply

Thread Tools
Old 9 Marzo 2009, 05:34
Nuovo Membro Gruppo

Default Opzioni cartella disabili - Notebook HP Pavilion DV1000 con Windows XP (SP2)

Ho un HP Pavilion Notebook, dv 1000 con XP (SP-2) sistema operativo. Nella cartella opzioni solo l'opzione di 'non mostra cartelle nascoste', è disponibile. Come faccio ad attivare l'opzione mostra file nascosti?
Tagliare
Old 15 marzo 2009, 08:50
Nuovo Membro Gruppo

Default Opzioni cartella disabili - Notebook HP Pavilion DV1000 con Windows XP (SP2)

Caro Dave ibridi.
Sono allegando un file di log del Hijack presente. Si prega di vedere se si può aiutare
Attached Anteprima
Folder Options Disabled - HP Pavillion Notebook DV1000 with Windows XP (SP2)-screen-shot.jpg  
Old 15 marzo 2009, 23:57
Gruppo Donatori

Vai al editor del Registro di sistema eseguendo regedit nella casella Esegui.

Vai a questa chiave:

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ Curre ntVersion \ Explorer \ Advanced

Nella zona di destra, fare doppio clic nascosti e modificare il valore a 1. Ora è tutto pronto per andare. Verificare nel vostro menu Strumenti, se le modifiche non abbiano avuto effetto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 22. Aprile 2009, 01:33
luq
Gruppo Donatori

Non so se quanto sopra è vero, ma so come:

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ Curre ntVersion \ Policies \ Explorer

quando si va lì vedrete 'NoFolderOptions' cambiare il valore a zero o eliminarlo. se non vi è nulla vi goto:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ Curr entVersion \ Policies \ Explorer

si dovrebbe trovare in uno dei due posti, una volta che si elimina e riavviare il computer si dovrebbe essere in grado di accedere alla cartella opzioni di nuovo, a meno che un virus è attivo, che ha un loop per creare la chiave e impostarlo su 1, quindi avrete a sbarazzarsi del virus in primo luogo, l'uso kaspersky o nod32, o se siete alla ricerca di qualcosa di gratuito avg dovrebbe fare il trucco, ma io non sono così sicuro.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sony VAIO VGN-sz47cn notebook - No CD-rom, come faccio a installare Windows? fsraja Sistemi operativi Windows 1 26 maggio 2009 06:44
Windows Vista Bsod Errore .. Quali sono le opzioni simon1990 Sistemi operativi Windows 1 19 apr 2009 12:11
Opzioni cartella di Windows XP cuttingplier Sistemi operativi Windows 3 29 dic 2008 10:55
HP Pavilion dv9500 notebook PC .... avendo problema ~ jimbeam Computer, Cellulari e PDA 7 12 Feb 2008 17:25
Problema Opzioni cartella Charbo Virus, Spyware e sicurezza 17 17 Ago 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.