![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un HP Pavilion Notebook, dv 1000 con XP (SP-2) sistema operativo. Nella cartella opzioni solo l'opzione di 'non mostra cartelle nascoste', è disponibile. Come faccio ad attivare l'opzione mostra file nascosti? Tagliare |
|
| |||
| |||
| Caro Dave ibridi. Sono allegando un file di log del Hijack presente. Si prega di vedere se si può aiutare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vai al editor del Registro di sistema eseguendo regedit nella casella Esegui. Vai a questa chiave: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ Curre ntVersion \ Explorer \ Advanced Nella zona di destra, fare doppio clic nascosti e modificare il valore a 1. Ora è tutto pronto per andare. Verificare nel vostro menu Strumenti, se le modifiche non abbiano avuto effetto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Non so se quanto sopra è vero, ma so come: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ Curre ntVersion \ Policies \ Explorer quando si va lì vedrete 'NoFolderOptions' cambiare il valore a zero o eliminarlo. se non vi è nulla vi goto: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ Curr entVersion \ Policies \ Explorer si dovrebbe trovare in uno dei due posti, una volta che si elimina e riavviare il computer si dovrebbe essere in grado di accedere alla cartella opzioni di nuovo, a meno che un virus è attivo, che ha un loop per creare la chiave e impostarlo su 1, quindi avrete a sbarazzarsi del virus in primo luogo, l'uso kaspersky o nod32, o se siete alla ricerca di qualcosa di gratuito avg dovrebbe fare il trucco, ma io non sono così sicuro.
__________________ Computer Realm - Hardware, Software, Internet, Trucchi, Recensioni e molto altro ancora. Freeware Realm - E 'Priceless! (Freeware Index) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sony VAIO VGN-sz47cn notebook - No CD-rom, come faccio a installare Windows? | fsraja | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 maggio 2009 06:44 |
| Windows Vista Bsod Errore .. Quali sono le opzioni | simon1990 | Sistemi operativi Windows | 1 | 19 apr 2009 12:11 |
| Opzioni cartella di Windows XP | cuttingplier | Sistemi operativi Windows | 3 | 29 dic 2008 10:55 |
| HP Pavilion dv9500 notebook PC .... avendo problema ~ | jimbeam | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 12 Feb 2008 17:25 |
| Problema Opzioni cartella | Charbo | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 17 Ago 2007 10:27 |
| Thread Tools | |
| |