![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un vecchio portatile che ho appena uso ma vorrei passare a qualcun altro oggi. Si tratta di Windows XP e I cant ricordare la password di amministratore o utente. Ho cercato di entrare in modalità provvisoria, ma è ancora ferma al 'login' pagina e mi dice la vecchia password è scaduta e ho bisogno di fare una nuova. Io, purtroppo, non ha uno XP disco portatile come questo è stato un ex-demo da Currys. Qualcuno mi ha messo in direzione di modalità di 'Reset' queste le parole d'accesso da parte di Windows o un buon sito web per creare un CD di avvio. Thankyou Pete |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova questo sito, che vi permette di creare un disco di avvio e di reimpostare la password di amministratore su xp
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qui è un collegamento diretto con la Offline NT Password Editore: http://home.eunet.no/ ~ pnordahl / ntpasswd /
|
| |||
| |||
| Citazione:
Pete |
|
| |||
| |||
| Glad you got it fisso. Poco utili disco
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| LoL! Questo per quanto riguarda la sicurezza XP!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Protetto da password - Hai dimenticato la password di Windows XP | tom | General Software Chat | 2 | 15 Ago 2009 10:58 |
| Utente Password Reset con diritti di amministratore Via Admin | bmathews | Sistemi operativi Windows | 4 | 1 Ago 2009 05:27 |
| Hai dimenticato la password. | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 3 | 13 nov 2008 16:02 |
| Bloccato di Windows Vista | windows3001 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 apr 2008 04:59 |
| Notebook Asus W7 default password di amministratore? | MJm | General Software Chat | 4 | 11 Mar 2008 16:37 |
| Thread Tools | |
| |