![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vai qui e iscriviti / registrati: http://imaginecup.com/ Poi vai qui: http://imaginecup.com/MyStuff/FreeSoftware.aspx E 'supportato da Microsoft ed è quindi tutto legit Attualmente sto scaricando Vista e XP Edit: ho preso circa 30 me cerca di passare, ma ha funzionato alla fine:)
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LOL, ho ottenuto in così.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho provato un paio di volte, ma non sarebbe carico. Cercherò di nuovo un altro giorno.
| |||
| |||
| Gente, potrebbe essere necessario un sacco di pazienza e perseveranza. I've been at 'em per 5 ore solido con solo questo: "Download di software sono attualmente disponibili. Check back later. Ritorno". Per ottenere il roba libero dopo aver registrato, confermate cliccando sul link nella tua e-mail e ri-firma, fare clic sul Concorsi drop-down menu> uno dei Concorsi> My Software link Downloads in colonna di destra della pagina. Si spera, è possibile accedere e che mai ti porterò al di sopra "... al momento disponibile ..." pagina. Ti consente di sapere se ho mai arrivare a d / l nulla. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Err ... you guys so che c'è una data di scadenza per il download non è vero? State scavando in questo, ed è di fine anno in cui si deve ri-licenza (come nel comprare la chiave del prodotto). Non ha mai detto MS era muto. Money-succhiare sanguisughe sì, ma stupidi? no.
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Good info Alex. Stavo pensando di provarlo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ah! Il vecchio adagio di "Se sembra troppo bello per essere vero, allora probabilmente non è buono" non vale solo per il mio provider di servizi Internet di British Telecom, ma anche Microsoft e il cosiddetto 'libero' software 'offre. Detto questo, ho sperimentato alcuni gravi problemi per l'ultimo paio di mesi, relativa ad un disconnessione improvvisa e inspiegabile per il Web e frequenti crash di sistema che nessuno ancora è stato disposto a fare luce su. Così mi è stato sperando di ottenere il download gratuito di software MS di utilizzare pezzi di essa per cercare di correggere gli errori System Log, crash, e probs disconnessione. Se io alla fine arrivare a fare un libero l d / della mia corrente di Windows 2000 Pro, posso scavenging 'bit' fuori l libero d / a sostituire eventuali pezzi rotti, e quindi evitare la reintroduzione termine di licenza? Non ho un sistema o un disco di ripristino perché il computer è venuto con un vero e proprio, convalidato, pre-installato W2K legale e mi è stato dato da un ente di beneficenza del Regno Unito, che non fornisce il supporto, back-up, o correzioni. Essi si limitano a dare e andare: quindi i miei post altrove per un aiuto. Quindi cosa vuoi fare i conti ragazzi - si può fare in modo sicuro, senza pasticciare il Registro di sistema o fare il mio OS spompato illegittimo - o peggio - del tutto impraticabile? EDIT: sto ovviamente assumendo che posso finalmente accedere alla Imagine Cup d / l sezione. I've been at 'em per altre 4 ore di questa mattina senza successo ancora. |
|
| |||
| |||
| Questo è solo un aggiornamento per farvi sapere che sto ancora negato l'accesso al d / l nulla. Forse stanno aspettando che dopo la fine ottobre in modo che il "Buy Me" è data nel corso del 2008, piuttosto che della fine del 2007? Citazione: Originalmente inviato da alex Err ... you guys so che c'è una data di scadenza per il download non è vero? State scavando in questo, ed è di fine anno in cui si deve ri-licenza (come nel comprare la chiave del prodotto). Non ha mai detto MS era muto. Money-succhiare sanguisughe sì, ma stupidi? no. Il tempo ci dirà la gente - e io terrò cercando loro un paio di volte al giorno per vedere quando l'accesso è concesso. Quando e se lo è mai, I'll post tornare qui e lasciare y'all know. |