minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Scarica PC indietro a quando ho avuto la prima.

Reply

Thread Tools
Old 8a luglio 2007, 11:08
Nuovo Membro Gruppo

Smile Scarica PC indietro a quando ho avuto la prima.

Hey, mi spiace nel nuovo qui e questo potrebbe essere un vero e proprio facile questione.

Vi è comunque possibile ottenere il mio computer quando è stato quando il suo nuovo.

Ho tutti i miei software e doscuments appoggiato sul disco fisso esterno e ho ottenuto il mio disco di XP che, se è necessario.

Grazie Il Forum del computer.
Old 8a luglio 2007, 11:16
Banned Gruppo

Default Scarica PC indietro a quando ho avuto la prima.

È il disco di XP o una versione completa di una versione OEM o da un disco di ripristino?
Per OEM si potrebbe dire: "Per la re-installazione di XP su un computer Dell (esempio) solo PC"

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 8a luglio 2007, 11:19
Nuovo Membro Gruppo

Hey sue maglie di recupero CD Rom

Con XP Home SP2 con la versione 1.0

Quando si esegue doesnt dire anyhting circa completa reinstallazione o nulla

Hmm qualsiasi altra wya fare un'installazione pulita?

Grazie per la vostra veloce rpely
Old 8a luglio 2007, 11:32
Banned Gruppo

Per quanto mi consapevoli non si può fare una completa reinstallazione utilizzando un disco di recupero, tutto ciò che farà la riparazione è corrotto i file di sistema
Get a maglie su una copia OEM di XP per il vostro pc.
Che sia o ottenere una copia completa di XP.
Old 8a luglio 2007, 11:34
Nuovo Membro Gruppo

OK, grazie molto, o se acquistare una copia di tale lavoro?

A causa delle maglie proberly ottenuto crap team di supporto di circa una settimana per tornare.

Grazie
Old 8a luglio 2007, 11:41
Banned Gruppo

Acquistare una nuova copia di XP da dire Graffe farà il trucco, sarà necessario reinstallare qualsiasi driver che XP non salire su cui non saranno molti.
Old 10. Lug 2007, 15:32
Nuovo Membro Gruppo

Red face Scarica PC indietro a quando ho avuto la prima.

Hi il mio primo post su questo forum ho avuto alcuni problemi con il mio pc maglie Ho letto un sacco di messaggi su vari forum alnd un sacco di persone sono d'accordo crap supporto clienti il PC è stato bene fino ad ora, ma io sono di fronte a facendo un reinstallare tutto ciò che ho è la maglia di recupero cd im detto che non si può aiutare molto i insistere su un OEM di XP e perché dovrei averne copia ad acquistare di nuovo thats troppo preso qualche consiglio sarebbe welcome.Many Grazie.
Old 10. Lug 2007, 22:52
Membro Gruppo

Si può sempre cercare di ottenere una versione completa di maglie, ma non conoscendo i legali non so se sono tenuti personalmente penso che una versione completa deve essere fornita con ogni PC.
Se avete bisogno di acquistare una versione acquirente e vendere versioni OEM a circa £ 50 sono versioni complete, senza l'imballaggio e le istruzioni adesivi o di sostegno e la licenza riguarda solo la prima di andare sul PC. Ive utilizzati per la loro età senza problemi.
Old 10. Lug 2007, 23:28
Nuovo Membro Gruppo

Ciao molte grazie per questo penso che passerà route.Regards
Old 11 luglio 2007, 06:08
Nuovo Membro Gruppo

Smile Scarica PC indietro a quando ho avuto la prima.

Ho inviato via e-mail il servizio clienti e così spesso, ho chiesto per una versione OEM di come dovrebbe essere inviata con ogni PC e hanno detto che costa £ 70 escluse spese di spedizione per un revocery disco. Anche se ho chiesto per un disco OEM. Penso che ci dovrebbe leggere le email correttamente.

Anche i dont pensa di mandarmi un disco o OEM.

Durante la navigazione il recupero dic se la prima opzione è

Installare Windows XP

Ho cliccato e che sembrava come se sarebbe od installare un ambiente pulito - ha detto "questa Nota è possibile rimuovere tutti i documenti via computer."

Qualcuno mi può dare detialed le istruzioni su come fare un'installazione pulita di XP sul mio pc uno rimuovere tutto il resto?

Grazie
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.