minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Come liberarsi di ID evento Errori

Reply

Thread Tools
Old 10. Mag 2009, 09:42
Gruppo Donatori

Default Come liberarsi di ID evento Errori

Il mio computer continua a schiantarsi. Continuano ad arrivarmi gli stessi codici di errore con ID evento. L'unico Mi occupo di ID evento di oggi è 10. Purtroppo non capisco le istruzioni sul sito di assistenza MS lol. Qualcuno potrebbe dirmi cosa tro fare?

Per risolvere questo problema, eseguire uno script per fermare l'ID evento 10 messaggi. Per eseguire questo script, attenersi alla seguente procedura:
  1. In un editor di testo, come ad esempio il Blocco note, creare un nuovo documento di testo chiamato Test.vbs.
  2. Incollare il seguente codice in Test.vbs: strComputer = "."
    Imposta objWMIService = GetObject ( "winmgmts:" _
    & "(ImpersonationLevel = impersonate)! \ \" _
    & StrComputer & "\ root \ sottoscrizione")

Set obj1 = objWMIService.Get ( "__EventFilter.Name = 'BVTFilter'")

impostare obj2set = obj1.Associators_ ( "__FilterToConsumerBinding")

impostare obj3set = obj1.References_ ( "__FilterToConsumerBinding")

Per ogni obj2 in obj2set
    WScript.Echo "Eliminare l'oggetto"
    WScript.Echo obj2.GetObjectText_
    obj2.Delete_
    successivo

Per ogni obj3 in obj3set
    WScript.Echo obj3.GetObjectText_
    obj3.Delete_
    successivo

WScript.Echo obj1.GetObjectText_
    obj1.Delete_

3. Dopo aver eseguito questo script, l'ID evento 10 messaggi non apparirà nel registro applicazioni. Tuttavia, dovete manualmente chiaro qualsiasi precedente ID evento 10 messaggi.

Nota Assicurarsi che solo eliminare le opportune ID evento 10 messaggi. Ci possono essere altri pertinenti ID evento 10 messaggi che non si desidera eliminare.
Ok, ho fatto la cosa notepad e lo ha chiamato Test.vbs. Come faccio a "correre" è? Quindi, come faccio a eliminare il codice di errore?
Old 10. Mag 2009, 14:45
Moderatore del Gruppo

Per eseguire semplicemente fare doppio clic su di esso. Se si apre in Blocco note, non hai rinominato correttamente.

Per eliminare gli errori, suppongo basta andare a Visualizzatore eventi e quindi chiaro (Start - Esegui (o in vista della casella di ricerca) Eventvwr.msc )

Dove si ottiene se questi errori? Sono pop up?

Avete formattato di recente?

Ho bisogno di dormire, ma ora cercherò di aiutare di più domani, a meno che qualcun altro ha altre idee in intermedio.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 11 maggio 2009, 03:23
Gruppo Donatori

Bene che è stato strano. Ho cliccato a destra e che aveva la possibilità di "aprire con" come qualcosa che non ricordo e notepad. Ho scelto il "qualcos'altro". È balenato aprire brevemente e poi chiusa. Così ho cliccato nuovamente a destra e se la prima opzione di solito essere "Apri" Ha detto qualcosa come "eseguito da prompt dei comandi." Anche in questo caso è balenato aperti e chiusi in modo veloce non ho potuto leggere nulla. Così ho cliccato nuovamente a destra e questa volta l'unico "aperto come" opzione "notebook". Pensare che avevo fatto qualcosa di sbagliato, ho cancellato il file e ha cercato di ri-creazione. Ora è solo salva come "Test.VSB.TXT"

Per fortuna ciò che ho fatto una delle prime due volte sembra aver funzionato. Ho anche capito come passare attraverso e oltre 14.000 a eliminare il mio errore, avvertimenti e così via. Di conseguenza, ho lasciato il danneggiamento. La cosa triste è che ho trascorso un periodo di 12 ore facendo "cose" e non sono sicuro mi ricordo tutto quello che ho fatto lol.
Old 11 maggio 2009, 10:03
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Per fortuna ciò che ho fatto una delle prime due volte sembra aver funzionato.
Yep .... non vi è davvero nulla a che vedere e sarebbe eseguire molto rapidamente e quando chiudere fatto ..... in modo che tu, ovviamente, ha fatto le cose ok

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nome evento problema: BlueScreen - Acer Aspire 5720 - Recentemente Reset SkyAngel Computer, Cellulari e PDA 0 22 novembre 2009 18:25
MemTest Errori CodeFreakC CPU, Schede Madri & RAM 6 23 ottobre 2009 04:49
Given Up fecondazione Fix Errors.Please Aiuto. taffyjenks Sistemi operativi Windows 2 28 lug 2009 01:52
DNS di Windows 2008 Errore ID evento: 4007 7thson Sistemi operativi Windows 0 27 maggio 2009 09:44
Run Time Errori su XP HELP! smudge2977 Sistemi operativi Windows 3 21 nov 2007 17:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.