![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho il programma che ho bisogno di liberarsi della scheda in cima alla finestra che è dentro, scheda intendo la striscia in cima alla finestra che contiene il minimizzare, massimizzare e chiudere. C'è una sorta di programma che consente di assegnare questo programma con una modalità di scheda non?? la ragione di questo è che non ho i clienti che utilizzano il computer e io non voglio che per entrare in Windows basta usare il programma da solo. Help me |
|
| |||
| |||
| Quale browser? |
|
| |||
| |||
| Le cose di cui parli sono generalmente programmati pollici a bloccare una domanda che sarebbe contrario agli eventi attivati facendo clic qui. Nei browser, non ci sono problemi di sicurezza con la rimozione di essi, cioè, si può costruire qualcosa che assomiglia ad una finestra del browser, ma è il contrario. Ma tu non dici che il "programma" è. E 'un browser? In ogni caso, Ctrl + Alt + Canc permetterò a nessuno di! |
|
| |||
| |||
| bene si cant ctrl alt del quale non c'è la tastiera, thats so non è realmente il prob. Il programma è un programma MS-DOS prog in esecuzione in Windows XP, per quanto posso dire. Il problema è che la sua è una mostra al National Aquarium a Plymouth Regno Unito, e il programma si apre automaticamente all'avvio del sistema, ma poi tutto ciò che fa è di massimizzare lo schermo, ma non vale a dire non 'a schermo pieno' non thingy scheda. non c'è prog che possa collegare a questo prog e consentire la dissapearance della scheda |
|
| |||
| |||
| Se si tratta di un programma MS-DOS, perché non eseguirlo in MS-DOS? |
|
| |||
| |||
| In caso contrario, trovare l'icona che esegue il programma e fare clic destro su di esso e scegliere Proprietà. Scegliere la scheda Opzioni. Ora selezionare Full Screen. Va bene? |
|
| |||
| |||
| I'll give it a try, ma ho la sensazione che ho già provato uno. |
|
| |||
| |||
| È necessario selezionare l'icona che si intende eseguire il programma. Se si esegue dal prompt dei comandi, non eseguirlo da Start -> Esegui. Creare un collegamento a cmd.exe in primo luogo, per ottenere il risultato che e quindi eseguire il vostro programma e all'interno di quella finestra ingrandita. |