minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Give Me Back My C: / / Drive!

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 01:07
Nuovo Membro Gruppo

Default Give Me Back My C: / / Drive!

Ho un problema-Il mio PC è un Compaq Presario. E 'il mio PC & 1a ho comprato circa 4-5 anni fa, come ho bisogno di un PC di base per un corso che volevo fare.
La settimana scorsa, dopo il cavo USB da sempre staccato il modem, il mio PC spontaneamente riavviato, ma avrebbe dovuto essere iniziato solo in 'Modalità'. Dopo numerosi tentativi di riavvio in modalità normale, i po 'il punto e in seguito alla sostituzione del modem via cavo USB, ha deciso di tentare un' Destructive Restart '. Ho fatto due volte prima di questo, in modo diverso da quello per l'inconveniente di dover reinstallare la maggior parte del mio software, non si aspettava alcun problema.
Il mio sistema operativo è 'Windows XP Home' e si inserisce in modo non vi era alcuna WXP disco fornito con il mio PC dal venditore. Tuttavia, quando ho attivato il 'Ripristino configurazione di sistema' processo, che mi ha detto che i file richiesti non sono più disponibili. Per fortuna un amico mi aveva dato una copia di WXP Home un po 'di tempo fa, e quindi ero in grado di reinstallare WXP e attivare utilizzando il mio codice di attivazione. Questo processo sembra essere successo. Sembra che ora, però, che ho 2 copie di WXP installato sul mio [D:] unità, causando [D:] per inviare una bandiera mi dice il mio [D:] unità è ora praticamente completa, in quanto non vi è un massimo di solo 3.42GB 's su [D:] unità. [C:] unità dispone di un massimo di 33.8GB 's. Non solo c'è il problema di 2 copie di WXP su [D:] unità, ma ulteriori installazioni di software sono automaticamente immessi sul [D:] unità. Dato che [D:] unità è così piccolo, è ovvio che non avrà molto [o qualsiasi altra cosa] in termini di nuovi impianti. Il mio modem software caricato automaticamente su [D:] senza di me è data la possibilità di navigare su [C:] per installare in qualsiasi altro luogo.
In aggiunta, 'Aggiungi & Rimuovi Programmi' mostra solo la più recente installazione di WXP e il mio modem software. Nessuno dei programmi su [C:] sono elencati, pur essendo ancora visibile in [C:] 's Program Files.
Il menu di avvio mostrato all'inizio di start up, offre D: / / Windows XP o C: / / Windows XP come opzioni per scegliere di fare il boot da (solo a complicare le cose), tuttavia, la scelta del [C:] opzione sembra essere danneggiato, in quanto essa offre frastagliate linee diagonalmente attraverso lo schermo, poi si riavvia il processo di boot in un loop infinito. Il [D:] l'unica opzione è quella che si va a destra attraverso l'avvio di un successo.
Qualcuno ha avuto tutte le idee? Sono completamente stumped & Apprezzerei nessuno costruttivo assistenza.
Old 15. Giugno 2009, 02:17
Gruppo Donatori

E 'un peccato che si è andato avanti con una nuova installazione di XP, in quanto potrebbe essere stata in grado di effettuare una riparazione del tuo amico con XP Disk.
Così com'è adesso, è necessario unscramble cose.

La vostra scommessa migliore sarebbe una nuova installazione di XP, ma all'inizio di installazione, eliminare tutte le partizioni esistenti, in modo che si sono lasciati soli con spazio non allocato. Ovviamente questo pulire il disco rigido, quindi tutto il necessario per mantenere dovrà essere eseguito il backup prima.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 19. Giugno 2009, 19:30
Nuovo Membro Gruppo

hey philthomas,
grazie per il suggerimento. Come faccio a eliminare le partizioni? Non mi ricordo visto che come opzione quando ho inserito il disco di XP.
Ho reinstallato XP & i sembrano avere solo 1 esempio di XP in D: Salvo ora il mio problema è che D: è la partizione di default e installare alcun software i carichi in D: Alcuni software mi permette di allocare in C: ma il mio annoyingly più importante carica automaticamente il software in D: Eventuali suggerimenti?
Old 19. Giugno 2009, 19:32
Nuovo Membro Gruppo

hey philthomas,
grazie per il suggerimento. Come faccio a eliminare le partizioni? Non mi ricordo visto che come opzione quando ho inserito il disco di XP.
Ho reinstallato XP & i sembrano avere solo 1 esempio di XP in D: Salvo ora il mio problema è che D: è la partizione di default e installare alcun software i carichi in D: Alcuni software mi permette di allocare in C: ma il mio annoyingly più importante carica automaticamente il software in D: Eventuali suggerimenti?,
Old 20. Giugno 2009, 03:14
Gruppo Donatori

Quando si installa XP, dopo l'accordo di licenza, si incontrano questa schermata:

Nella vostra situazione, che mostra tutte le partititions, quindi è necessario selezionare ogni partizione, uno alla volta e utilizzare la 'D' commmand come indicato, per rimuovere tutti.
Quando avete l'unità di spazio non ritorno, si può quindi procedere con una nuova installazione.

HTH
Old 20. Giugno 2009, 03:45
Nuovo Membro Gruppo

Ho notato il titolo nella parte superiore della schermata blu è dimostrato che è a capo XP Professional. Sarà la vostra soluzione di lavoro con XP Home
Old 20. Giugno 2009, 05:26
Gruppo Donatori

Yep ..... dovrebbe essere esattamente la stessa cosa.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hard disk si rifiuta di fornire i dati ... Loganair Removable Media Drives & 1 3 Giu 2009 14:41
Tryed aggiungere secondo disco rigido per eseguire il backup dei file mangler181 Removable Media Drives & 2 11 nov 2007 14:50
XP da strutture di back up sul nuovo disco rigido Omer Sistemi operativi Windows 9 2 Ago 2007 02:35
Hard drive back-up Nell Removable Media Drives & 2 2 lug 2007 03:31
Hard drive suggerimento - mi permette di ottenere i migliori! Elite Techs Hardware Generale Chat 4 2006 Sep 21. 06:56
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.