minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU?

Reply

Thread Tools
Old 24. Mag 2009, 10:16
Membro Gruppo

Default Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU?

Per un buon sistema operativo ANDAMENTO lavoro al meglio, l'uso della CPU dovrebbe essere elevato?

E la memoria?

Il mio vecchio computer della CPU è stato molto elevato nei suoi 50 - 60% 's e la base è l'inferno di un sacco di rumore, selezionando tutti i suoni del tempo (si supponga che il suo fare molto a causa della Cercapersone 1GB di RAM è usata per avere)

Ma ..

Ora il mio nuovo uno della CPU è di solo l'1% e come sono ... più la base non è molto di effettuare qualsiasi rumore (infatti molto tranquillo!)

Salute
Old 24. Mag 2009, 10:17
Amministratore del Gruppo

Default Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU?

Suona come uno è il vecchio e il nuovo sovraccarico uno underworked.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Mag 2009, 10:22
Membro Gruppo

Yep che era quello che stavo pensando potenzialmente esiste. Ma questo è solo l'inizio di gioco su di me con il mio nuovo (come ho detto nel mio altro thread ..)
Old 24. Mag 2009, 10:23
Membro Gruppo

Tornando al tema qui, è una cattiva / pericolosi per il sistema per essere underworked?
Old 24. Mag 2009, 10:27
Amministratore del Gruppo

No, essere felici si dispone di un potente PC. : D
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.