![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Di recente ho cancellato e riformattato il mio disco rigido e sono ora utilizzando TinyXP, e quando i scorrere su internet browser (IE e Firefox) che tipo di ritardi, come se molto rinfrescante. Qualcuno ha avuto questa prima e di conoscere un modo per risolvere il problema? Ecco un video che mostra il problema: http://www.youtube.com/watch?v=4ARK8NZXTiw Aiuto sarebbe molto apprezzato Thanks:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Installare il corretto driver della scheda grafica.
| |||
| |||
| Grazie, come essere in grado di farlo? Si tratta di un Avvento 7340 se questo è di aiuto a voi? Thanks:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| TinyXP è illegale ....
|
| |||
| |||
| Sono restii ad aiutare qualcuno che operano al di fuori della legge .. Ma Dave diritto, è necessario reinstallare i driver fornito su un disco con la scheda grafica, questo mi ha confuso per un po 'quando ho il mio PC dotato di un paio di settimane fa. Ma giunto sul serio, quanto fa una copia legittima di XP costo questi giorni? Per tutto il lavoro fatto, e la mole di lavoro è possibile uscire da essa .. 50 quid di ricambio o qualsiasi altra cosa .. Anche se avete intenzione di rifiutare, perché ci dicono?E 'come una vecchia signora a piedi fino a un poliziotto che lottano per portare qualcosa e dire: "Lend noi una mano con questo si Sonny, con le ho appena knicked essa."
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Grazie Ragazzi! :) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con il mio Big Geforce 7300LE Graphics Card | Il revolver | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 18 mar 2009 11:26 |
| Scheda grafica / monitor problemi | Lone500 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 18 gen 2008 17:02 |
| Problemi di gioco, credo che la scheda grafica | jakobi2006 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 14 dic 2007 08:24 |
| Monitor o Grafica Problemi? | thwapy | Multimedia & Codecs | 6 | 5 Giu 2007 14:43 |
| Thread Tools | |
| |