minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Criteri di gruppo Accesso - Impossibile aprire l'oggetto Criteri di gruppo.

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 14:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Criteri di gruppo Accesso - Impossibile aprire l'oggetto Criteri di gruppo.

Salve,

Questa è una domanda per quanto riguarda i Criteri di gruppo e un errore io sono sempre.

Sono il tentativo di entrare le impostazioni del controller di dominio di sicurezza comune e la politica di sicurezza del dominio per creare un nuovo gruppo di cambiare la politica e un paio di cose.

Tuttavia, quando si tenta di fare questo ho il seguente errore:

Citazione:
Errore Criteri di gruppo

Impossibile aprire l'oggetto Criteri di gruppo. Potresti non avere i diritti appropriati.
Descrizione: Il percorso di rete non è stato trovato.
Ecco la risposta ad alcune delle domande più comuni che possono venire da questo:

Sto facendo presente il controller di dominio.
Sto usando un account amministratore, con il pieno accesso al dominio.
Ho verificato la Condivisione file e stampanti e l'opzione è attivata (il che sembra causare questo problema per alcune persone)
Ho scaricato il tool di gestione della politica di dominio, e non mi lascia accedere alle impostazioni dei Criteri di gruppo in mezzo ci sia.

Il suo sistema operativo sul controller di dominio è XP SP2 e si sta utilizzando Microsoft Server 2003.

Ogni pensiero?
Old 18. Ago 2009, 02:47
Membro Gruppo

Default Criteri di gruppo Accesso - Impossibile aprire l'oggetto Criteri di gruppo.

Quindi stai cercando di accedere a Criteri di gruppo nel 2003 o XP?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Microsoft Access 2007 Cant aprire qualsiasi file sulemanzubidi Office Suites & Applicazioni 0 15 ottobre 2009 02:05
Criteri di gruppo e di esecuzione degli script szeloke Sistemi operativi Windows 0 12 Giu 2009 13:02
DP45SG con Vista x64 exiterror dispositivo oggetto non trovato Rawimpact Audio, altoparlanti e MP3 2 12 gen 2009 23:42
Tutti i giochi su PC. prezzo non oggetto epicz Hardware Generale Chat 1 28 gen 2008 17:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.