![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Questa è una domanda per quanto riguarda i Criteri di gruppo e un errore io sono sempre. Sono il tentativo di entrare le impostazioni del controller di dominio di sicurezza comune e la politica di sicurezza del dominio per creare un nuovo gruppo di cambiare la politica e un paio di cose. Tuttavia, quando si tenta di fare questo ho il seguente errore: Citazione: Errore Criteri di gruppo Impossibile aprire l'oggetto Criteri di gruppo. Potresti non avere i diritti appropriati. Descrizione: Il percorso di rete non è stato trovato. Ecco la risposta ad alcune delle domande più comuni che possono venire da questo: Sto facendo presente il controller di dominio. Sto usando un account amministratore, con il pieno accesso al dominio. Ho verificato la Condivisione file e stampanti e l'opzione è attivata (il che sembra causare questo problema per alcune persone) Ho scaricato il tool di gestione della politica di dominio, e non mi lascia accedere alle impostazioni dei Criteri di gruppo in mezzo ci sia. Il suo sistema operativo sul controller di dominio è XP SP2 e si sta utilizzando Microsoft Server 2003. Ogni pensiero? |
|
| |||
| |||
| Quindi stai cercando di accedere a Criteri di gruppo nel 2003 o XP? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft Access 2007 Cant aprire qualsiasi file | sulemanzubidi | Office Suites & Applicazioni | 0 | 15 ottobre 2009 02:05 |
| Criteri di gruppo e di esecuzione degli script | szeloke | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 Giu 2009 13:02 |
| DP45SG con Vista x64 exiterror dispositivo oggetto non trovato | Rawimpact | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 12 gen 2009 23:42 |
| Tutti i giochi su PC. prezzo non oggetto | epicz | Hardware Generale Chat | 1 | 28 gen 2008 17:48 |
| Thread Tools | |
| |