minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Criteri di gruppo e di esecuzione degli script

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 13:02
Nuovo Membro Gruppo

Abbiamo un logoff script o comando che esegue una pulizia temp directory di lavoro sul nostro server terminal. Questo anno è stato istituito AGON e vecchi dipendenti sono andati. Si corre ancora sul vecchio TS, ma non il nostro nuovo TS's. Sono indovinando che si tratta di un locale di script o medico di famiglia, ma ho cercato ovunque e non riesco a trovare come si è in esecuzione.

Operazioni pianificate - non
gpedit.mmc (server locale) - Configurazione computer> Impostazioni di Windows> script> logon e di logoff

e

Configurazione utente> Impostazioni di Windows> script> logon e di logoff

Ho anche controllato la mia doppia GP e script di accesso .... nulla che ci mostra la cleanup.cmd o delete.bat esecuzione.

Finora cleanup.cmd e delete.bat sono le uniche cose che potrebbero trovare questi file puliti fuori.

Qualsiasi altro suggerimento dove guardare?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.