![]() |
|
| |||
| |||
| Ok Così Ho appena ricevuto un nuovo computer con Vista su di esso. Ho messo il vecchio computer nel mio HD esterno USB HD-cosa, quando ho inserito nella mostra e cose. Ma dopo l'apertura che si dice "F: \ non è accessibile. Accesso negato". aperto proprietà e dimostra che non vi è spazio utilizzato e non di spazio libero. Ho verificato che su un'altra macchina XP e non vi è alcun problema. I 'fissa' tutte le autorizzazioni per l'HD e ancora doesnt lavoro. NOTA i havent ancora riavviato per gli aggiornamenti, che possono aiutare. Eventuali suggerimenti? Grazie! |
|
| |||
| |||
| i potrebbe essere sbagliato, ma credo che quando si collega un disco rigido che è già formattato e ha windwos su di esso o qualunque cosa, è necessario installarlo, proprio come una nuova scheda video. sarebbe in grado di trasferire i dati da computer a computer? siete in grado di collegare il disco rigido in un computer e tranfser utilizzando i dati di trasferimento dei dati dei cavi? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Can't Get Off dati del mio vecchio Hard Drive - Wrong Autorizzazioni - Necessità di prendere Proprietà | motoman321 | Sistemi operativi Windows | 1 | 23 apr 2009 04:35 |
| Vista autorizzazioni | robina80 | Sistemi operativi Windows | 3 | 1 Ott 2008 04:26 |
| Vista disco rigido indicatore | madcows7 | Sistemi operativi Windows | 9 | 19 Feb 2008 14:50 |
| Disco rigido e Windows Vista problemi | Spencer2004 | Removable Media Drives & | 2 | 16 gen 2008 01:29 |
| Vista le autorizzazioni di amministratore. | JF90 | Sistemi operativi Windows | 2 | 11 nov 2007 20:11 |
| Thread Tools | |
| |