minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Hard Drive Autorizzazioni in Vista?

Reply

Thread Tools
Old 25 Dicembre 2008, 12:54
Membro Gruppo

Default Hard Drive Autorizzazioni in Vista?

Ok Così Ho appena ricevuto un nuovo computer con Vista su di esso. Ho messo il vecchio computer nel mio HD esterno USB HD-cosa, quando ho inserito nella mostra e cose. Ma dopo l'apertura che si dice "F: \ non è accessibile. Accesso negato". aperto proprietà e dimostra che non vi è spazio utilizzato e non di spazio libero. Ho verificato che su un'altra macchina XP e non vi è alcun problema. I 'fissa' tutte le autorizzazioni per l'HD e ancora doesnt lavoro.

NOTA i havent ancora riavviato per gli aggiornamenti, che possono aiutare.

Eventuali suggerimenti?

Grazie!
Old 28 Dicembre 2008, 19:08
Membro Gruppo

Default Hard Drive Autorizzazioni in Vista?

i potrebbe essere sbagliato, ma credo che quando si collega un disco rigido che è già formattato e ha windwos su di esso o qualunque cosa, è necessario installarlo, proprio come una nuova scheda video. sarebbe in grado di trasferire i dati da computer a computer? siete in grado di collegare il disco rigido in un computer e tranfser utilizzando i dati di trasferimento dei dati dei cavi?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Can't Get Off dati del mio vecchio Hard Drive - Wrong Autorizzazioni - Necessità di prendere Proprietà motoman321 Sistemi operativi Windows 1 23 apr 2009 04:35
Vista autorizzazioni robina80 Sistemi operativi Windows 3 1 Ott 2008 04:26
Vista disco rigido indicatore madcows7 Sistemi operativi Windows 9 19 Feb 2008 14:50
Disco rigido e Windows Vista problemi Spencer2004 Removable Media Drives & 2 16 gen 2008 01:29
Vista le autorizzazioni di amministratore. JF90 Sistemi operativi Windows 2 11 nov 2007 20:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.