minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Hai problemi di condivisione di un raid esterno usb sistema di azionamento

Reply

Thread Tools
Old 22 Dicembre 2008, 12:10
Membro Gruppo

Sto cercando di spostare un importante cartella sul mio nuovo raid USB sistema per creare più spazio sul server esistente, e così la nostra azienda è coperta dal sistema raid-2. Voglio altri per essere in grado di accedere a questo attraverso la messa in rete in tutta la società come la cartella è ora senza spostamenti. Ho mimiced le impostazioni della cartella e la condivisione dei diritti, etc su una cartella sul disco completamente tuttavia su un computer con accesso normalmente dal server è costantemente mi chiede una password e non sono in grado di connettersi. (i digitare la password corretta per l'account amministratore sul server ", che si chiede" ma che non funziona.) Sono perso su come ottenere questa quota al lavoro.
Old 22. Dicembre 2008, 17:16
Gruppo Donatori

Si tratta di un server Linux o Microsoft del sistema operativo? Che la creazione di reti di file-sharing demone o servizio è in esecuzione? Quali sono i sistemi operativi che si prevede di sostenere sul client macchine?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 23 Dicembre 2008, 11:14
Membro Gruppo

È Microsoft Server 2003, e sono sicuri di che cosa si intende per file-sharing demone (stiamo usando le finestre di condivisione scheda quando si fa clic su proprietà), e la cleint tutte le macchine hanno XP. La quota già il programma di installazione di una cartella di lavoro, ma è quando voglio mettere su questo raid usb sistema di azionamento, è costantemente chiede una password e quando i dargli la password corretta solo continua a chiedere.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.