minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Hai problemi con l'accesso SMTP

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 18:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai problemi con l'accesso SMTP

Sono sempre frustrati e non riesce a trovare una risposta sul web. Sto cercando di creare Snappy Fax per inviare le domande di lavoro e le relative informazioni. Desidero inviare a tutti i fax in arrivo (che non mi aspetto di ricevere qualsiasi, ma solo nel caso in cui) la mia e-mail. Ho importato il mio ATT oltre a Windows Mail e si sta lavorando bene e la ricezione. Tuttavia, quando si tenta di inviare una email di prova da Snappy Fax, si dice "invio di una email di prova è fallita, l'errore è stato: Connection Closed grazia".

I doublechecked tutti i miei commenti, sono tutti corretti, porta SMTP 465 per ATT, SMTP e POP indirizzi sono corretti, e ho inserito il mio nome utente e la password per l'autenticazione SMTP e si consiglia di utilizzare il protocollo SSL. Che cosa c'è di nuovo?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi bloccando l'accesso a determinati materiali su Ie8 senza danneggiare All Access simon1990 Browser Web e FTP Clienti 2 10 apr 2009 01:14
Problemi di RAM teenee23 CPU, Schede Madri & RAM 2 30 dic 2008 15:46
WMP 11 problemi Running_on_empty Multimedia & Codecs 11 10 Feb 2008 15:20
SMTP sviluppatore tipo domanda JavaJoe E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 0 3 Feb 2008 07:18
AVG guai. Glitch Virus, Spyware e sicurezza 1 2006 Sep 20. 04:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.