![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho reinstallato Windows Vista e trovato e che il mio disco rigido è sempre riempito il log in ogni volta che ho scaricato e installato WinDirStat e ha trovato un pezzo veramente offerta di spazio su disco provocando una partita la sua WinSxS e so già che non posso proprio eliminarli. Ho anche sentito che ci sono programmi che pulirli. Non ho mai avuto una piena b4, ma se è stato qualcosa di simile ho sentito andrà in crash. qualcuno può aiutarmi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tentativo CCleaner per pulire tutte le temp ecc spazzatura?
| |||
| |||
| sì, dato che ogni giorno di inizio e di file che si sta espandendo ad un tasso notevolmente. Non voglio riavviare il computer a meno che ho. |
|
| |||
| |||
| è qualcosa come un backup automatizzato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, WinSxS non è una copia di backup, che non possono essere puliti, compresso o soppresso. MS bloggatori dire che è pieno di hardlinks e piccoli di quello che effettivamente è, ma che apparentemente idiozie. L'approccio migliore è di non installare un sacco di applicazioni e quindi ridurre ingombro, o il formato e l'uso XP o qualcosa. Potreste essere in grado di ridurre le sue dimensioni da disinstallare applicazioni troppo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ecco cosa fare ogni volta che tale sistema sembra espandere di più. Devo riavviarlo. l'uomo che solo il mio torsioni uve. |
|
| |||
| |||
| Ho eliminato il mio bene. VDI immagine che è stata 10GB perché avevo pianificato di fare un altro. Più probabilmente ritardare l'espansione di un po 'di tempo in quanto ho già riavviare ogni trimestre. Grazie per l'aiuto anyways ragazzi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sembra zona allarme messo il computer | Steppenwolf | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 23 dic 2008 01:01 |
| Zona Allarmi fare con il mio computer :-( | loupylauraclams | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 24 apr 2008 05:29 |
| Qual'è la zona di pericolo per schede video? | Compasky | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 25 gen 2008 21:38 |
| Ionic Breeze Quadra w / O Zona di guardia | cheesepuff | Off Topic Discussione | 2 | 19 nov 2007 19:30 |
| La zona blu | bobbyjogo | Off Topic Discussione | 1 | 4 lug 2007 07:54 |
| Thread Tools | |
| |