![]() |
|
| |||
| |||
| XP Pro_SP3 Circa tre mesi fa ho acquistato due identici esterni hard disk. Entrambi hanno USB e porte eSATA. XP Disk Management mostra le partizioni su queste unità come sani. Io uso un disco con il file system FAT32, in modo che possa essere riconosciuto da anziani sistemi come 98SE. L'altro è NTFS. Ho inserito nel loro attraverso le loro porte eSATA. I'm cercando di copiare un folto gruppo di file da una partizione FAT32 su un disco, a una partizione NTFS, dall'altro. Dopo pochi secondi di copiare qualcosa vada storto. XP visualizzata una finestra di dialogo e di una sorta di avvertimento su hardware fallimento nel vassoio di sistema. Il drive partizionato con NTFS scompare da Risorse del computer. Se disattivare l'alimentazione e su di essa viene di nuovo a destra. Ancora una volta, Gestione disco mostra come questa unità sani. Problemi hardware sono sempre una possibilità, ma tutte gli anni che ho vissuto con Windows mi ha insegnato a cercare i problemi del sistema prima e sempre! L'unica differenza tra le due è la loro file system. Come quanto ne so, XP non dovrebbe avere problemi di copia di file tra due unità con sistemi di file diversi. Vi è alcuna ragione di pensare che i diversi file system maggio essere causa di questo problema? Devo utilizzare un'altra applicazione per copiare questi file, invece di basarsi su XPS propria copia di comando? In caso contrario, ciò che posso provare che potrebbe risolvere questo problema? |
|
| |||
| |||
| Vorrei provare la libera synctoy app da Microsoft a fare questo. Scopri come che viene via. E 'solo la replica di un gruppo di cartelle su un altro percorso, ma si potrebbe fare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova ad aggiornare il tuo driver SATA ed eseguire chkdsk su entrambe le unità ..... vedere se l'una o l'aiuta.