![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ' Mi è stato appena desiderano un consiglio per favore. Sto cercando di acquistare un notebook che ho visto su ebuyer.com il problema che ho con il fatto che si tratta di un sistema operativo Linux invece di Windows. Quindi, ciò che vorrei non è possibile installare Windows XP su di esso? Ho un "Copia" di Windows XP Professional con Service Pack 1 è un semplice mettere il disco e si va via o c'è un po 'di più ad essa che poi? E io sono anche stato detto che deve essere un negozio acquistato la versione di XP è vero? Vorrei solo essere usato per guardare film, mentre in treno la musica e internet realmente e sembra un buon acquisto per quello che ho bisogno, questo è un link ad esso in ogni caso. http://www.ebuyer.com/product/145008 Qualsiasi aiuto o consiglio è molto apprezzato. Ben |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La tua versione di XP dovrebbe andare bene, ma è necessario installare tutti i driver di nuovo trovato qui
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Sociale di guerra - La ringrazio per la risposta! Proprio per confermare devo installare i driver, mentre il notebook è in esecuzione su Linux? Oppure devo installare win XP e poi scaricare i driver? E come faccio a fare l'installazione? E 'solo un caso di mettere il disco e riavviare? Ho installato prima di Windows, ma mai su un altro sistema operativo. Ci scusiamo per tutte le domande e vi ringrazio per il vostro aiuto. Ben ps è tutti i driver in questa pagina? ci sono carichi lol! |
|
| |||
| |||
| Installare XP, quindi installare i driver (in XP). Per installare, basta inserire il disco, passare attraverso il menu e tali. NOTA! Quando si dice "Scrivere su partizione già esistente?" o qualcosa di simile, selezionare sì. Ciò scrivere il sistema operativo Linux. Basiclly solo fare ciò che dice e youll essere ammenda. |
|
| |||
| |||
| Grazie Ragazzi! Senza dubbio i avrà più domande per voi in futuro! Ben |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook | haysey9 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 Feb 2009 16:39 |
| Per Windows Linux | CodeFreakC | Linux e OS alternativi | 7 | 12 nov 2008 15:49 |
| Hotmail dopo instaling AVG 8,0 | mpenney | Browser Web e FTP Clienti | 8 | 14 apr 2008 05:30 |
| Linux o Windows o entrambi! | Cew27 | Linux e OS alternativi | 3 | 1 Feb 2008 19:13 |
| Windows ragazzo vuole usare linux | wolfx28 | Linux e OS alternativi | 8 | 27 Ago 2007 01:59 |
| Thread Tools | |
| |