![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hi, appena una copia di Vista Home Premium 64bit OEM, hanno provato a installare mettendo in disco e si tratta con impostazione non può eseguire questa versione del sistema operativo si prega di installare il boot da windows da installare media! qualcuno può dirmi come fare? Ho cercato di mettere il dvd / cd unità come prima fonte di avvio nel BIOS, ma questo non funziona? di aiuto con questa molto apprezzata salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inserire il CD nel lettore e riavviate il PC, fino a quando il CD viene impostato come dispositivo di avvio 1. Vi verrà chiesto di premere un tasto per fare il boot da CD.
| |||
| |||
| ho messo il mio CD-ROM 1, in quanto non in lista di boot del BIOS, ma è ancora il boot dal disco rigido? tutte le idee su come risolvere questo problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si dirà quando si avvia "premere un tasto qualsiasi ora di fare il boot da cd" Tieni d'occhio che per
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho provato tutte le suddette senza successo! Sono in esecuzione un core 2 duo 6400 su scheda madre MSI P965 Neo. quando i loro volta il PC si tratta con la grafica MSI e poi mi chiede di premere F1 per continuare, premere F1 quando i carichi non solo Windows XP e non mi danno alcuna opzione per caricare dal CD-ROM! se i disattivare il disco rigido nel BIOS che questo lavoro non si pensa o che questa non è una buona idea? eventuali informazioni su questo sarebbe apprezzato chris |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista 32bit> 64bit Upgrade | Ozzie82 | Sistemi operativi Windows | 8 | 19 settembre 2009 12:52 |
| Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 3 | 25 maggio 2009 08:58 |
| 32bit XP e Vista 64bit OS | rrico18 | Sistemi operativi Windows | 3 | 22 dic 2008 10:54 |
| Qual'è la differenza tra Windows Vista 32bit e 64bit? | hitman0042 | Sistemi operativi Windows | 2 | 24 nov 2008 01:14 |
| Vista, 32 bit o 64 Bit? | Thunderer | Sistemi operativi Windows | 8 | 17. Set 2007 05:58 |
| Thread Tools | |
| |