![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio Windows XP sul mio pc ha avuto altre orribili schermo blu della morte ed è stato fulled con virus. così ho reinstallato windows xp Il mio cavo ethernet non funziona senza le quali non posso andare al negozio Non è possibile aggiornare il mio Windows XP perché la usb wireless che ho tentato di installare non è supportata Quindi c'è un modo per scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows XP e metterlo su un disco e il trasferimento è finito? please help me please |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7, Windows Movie Maker ha smesso di funzionare! | xactly | General Software Chat | 7 | 15 novembre 2009 15:33 |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| Ho reinstallato windows, audio problema? | DaSwedishMufasa | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 23 nov 2008 09:53 |
| Slow computer avvia-recentemente reboooted e reinstallato tutto | eeha | Sistemi operativi Windows | 3 | 3 Dic 2007 01:11 |
| Windows XP x64 - Cant navigare Internet. Reinstallato e ancora lo stesso. | sirantonycartwright | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 22 lug 2007 13:20 |
| Thread Tools | |
| |