![]() |
|
| |||
| |||
| Il modello HP Pavilion zt3000. 768 RAM Windows XP Professional Ho un messaggio di errore improvvisamente poco più di un mese fa, che non ho potuto leggere in quanto la schermata blu balenato per meno di un secondo ed è scomparso. Su consiglio del mio amico, ho cambiato alcune impostazioni per garantire il computer non si riavvia automaticamente in modo che possa notare il messaggio di errore (s) e quelli al di sotto sono quello che ho ... KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR *** STOP OXOOOOOO7A (OXCO3DD180, OXCOOOOOOE, OXF7460384, OX06AD9860) *** Atapi.sys - Indirizzo F7460384 base a F7453000, Inizio Datestamp 41107b4d dump di memoria fisica L'altro: OXOOOOOO7A (OXE17BADDO, OXCOOOOOOE, OXBF9429AA, OX28836860) Win32k.sys-BF9429AA Base all'indirizzo Indirizzo BF8000000, Data Timbro 41107F7A Mi è stato chiesto di eseguire un test di memoria RAM che è http://www.memtest.org/download/1.70/memtest86 +-1.70.iso.zip errori e non è apparso. I messaggi di errore che si fermò per un po 'e poi ha iniziato una volta che appare in ogni 4-5 giorni o così .... e poi ho ricevuto un nuovo messaggio 3a che sia: Un processo o un thread fondamentale per il funzionamento del sistema è uscito o è stato inaspettatamente chiuso STOP: OX000000OFA (OXOOOOOOO3, OX82D84680, OX82D847F4, OX805FA7A8) Il messaggio è apparso 3a volte superiore a 12 e almeno ultimo weekned. Il mio amico ha voluto verificare la memoria virtuale e mi ha per spegnerlo successivamente. Ho anche eseguito il comando chkdsk / r operazione e non si verificano errori sono basati su ... ed il problema indicato, alcune persone hanno suggerito che il suo un problema hardware e non vi è né un problema con la scheda madre o le connessioni tra il disco rigido e la scheda madre. Il computer ha completamente smesso di lavorare e ora che io possa accedere a un prompt dei comandi eseguire in modalità provvisoria / modalità. Ho provato a ripristinare il computer (come suggerito da HP clienti servizi), ma si ripristina il sistema al 31 gennaio e non prima di quello. Quindi, questo non ha aiutato sia. Ho verificato per Spyware e anche per i virus e non vi era nessun problema. Qualche consiglio su questo argomento sarà apprezzato. Grazie molto! |
|
| |||
| |||
| se si può andare nel bios (canc all'avvio) e trovare qualcosa di simular 'DRAM CONFIG'. trovare la tua ram e la velocità di clock di abbassare una tacca poi selezionare 'uscire e salvare'. i cant vi guideranno passo-passo, perché tutti i BIOS ar diverse, ma nel mese di sicuro il tuo amico potrebbe farlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stop message (s) sembrano far riferimento al file Atapi.sys, che è un controller di memoria di massa, che colpisce il tuo disco fisso.
È possibile che questo ha bcome danneggiato. Provate a lanciare il file di sistema controllo, andando a un prompt dei comandi e digitare sfc / scannow e Invio. È possibile che venga chiesto di inserire il vostro CD di XP. Questo si verifica tutti i tuoi file di sistema per l'integrità e la sostituzione di quelli che sono brokern / danneggiato. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Se quanto precede è di alcuna utilità, potrebbe essere il vostro file di paging, utilizzati per la memoria virtuale è diventato danneggiato / corrotto. Dai un'occhiata qui per la procedura di ricorso. Fuori di interesse non si installa Daemon Tools o qualsiasi altro software che utilizza un Virtual Drive, immediatamente precedente a questo problema? |
|
| |||
| |||
| e la sua qualcosa a che fare con un disco difettoso o ariete credo |
|
| |||
| |||
| Yep ... è un processo di eliminazione davvero .... cercare il facile / soluzioni a buon mercato in primo luogo, l'avvio alla ricerca di sostituire l'hardware. |
|
| |||
| |||
| Grazie molto a tutti voi per aver il tempo di risposta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help needed | teenee23 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 30 dic 2008 13:34 |
| Ciao a tutti, help needed | robk89 | Hardware Generale Chat | 14 | 21 nov 2007 10:53 |
| Help needed | aeroken1 | Hardware Generale Chat | 8 | 22 Ago 2007 06:42 |
| Help needed | doomjeffs | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 12 Ago 2007 04:37 |
| Thread Tools | |
| |