![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Tutti, Attualmente aggiornato il mio computer portatile a Windows Vista Ultimate a 32 bit di XP Professional. Tutto ha funzionato bene fino a quando il conducente ha iniziato a suonare fino. Ho provato a scaricare un driver della scheda grafica nuova (perché quello che ho ottenuto con Vista è stato terribile che non si può persino giocare screen saver), ma non potevo proprio. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Si prega di ciò significherebbe assegnare. |
|
| |||
| |||
| Per essere più precisi sulla questione download: I download di un driver per esempio, e proprio quando l'installazione è in procinto di avvio dice "problema, l'installazione sarà terminato". Spiacente, Non riuscivo a modificare il mio post. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcuni portatili è possibile, alcuni portatili non è possibile, alcuni portatili può essere discusso in esso. Dipende molto da quale computer portatile è.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| tenta di Windows si esegue un aggiornamento, di solito i driver grafici
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| oppure si potrebbe sostenere telefono tech ...
| |||
| |||
| Oppure si potrebbe dirci il modello di computer portatile, se si desidera ottenere tutte scientifica su di esso. |
|
| |||
| |||
| Quali driver? |
|
| |||
| |||
| Wont egli è necessario disinstallare i driver grafici prima di poter installare quello aggiornato? |
|
| |||
| |||
| no not really altaugh è meglio farlo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Start up problema | jam90 | Sistemi operativi Windows | 10 | 2 Feb 2009 13:26 |
| Problema con Vista | hitman0042 | Sistemi operativi Windows | 3 | 20 gen 2009 15:01 |
| Screensaver problema con Vista | VNani | Sistemi operativi Windows | 3 | 13 dic 2008 22:49 |
| Problema Vista Icone | Dublin100 | Sistemi operativi Windows | 3 | 9 apr 2008 12:08 |
| Thread Tools | |
| |