minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

HELP! finestre problema:)

Reply

Thread Tools
Old 24 Gennaio 2008, 19:24
Nuovo Membro Gruppo

Default HELP! finestre problema:)

Ho avuto il mio sistema di attacco di virus e stava cercando di lotta, ma era troppo tardi. Sono stato in modalità cercando di eliminare alcuni dei nuovi programmi installati i pensando che forse sarebbe di aiuto. i comp riavviato e firmato i colpito l'icona di Internet Explorer e un gelato. ho avuto a che fare disco di avvio e quando tornò sceen fino dchm o qualcosa di simile che stava cercando di accedere ai computer dopo 2mins su uno schermo nero spuntato e ha dichiarato: "il sistema operativo non trovato". Ho windows xp su disco. sarà letta una volta ho messo su disco e il riavvio?
Old 25 Gennaio 2008, 02:24
Membro Gruppo

Si potrebbe avviare dal CD di XP e fare riparare l'installazione.
Old 26. Mag 2008, 04:20
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Axegrinder View Post
Si potrebbe avviare dal CD di XP e fare riparare l'installazione.
Yer farlo.
Ma se tale doesnt fissare poi ottenere un Linux live CD utilizzarlo per acsess disco rigido e copiare i file importanti in una memory stick o un altro disco rigido.
Tuttavia, se si dont necessità di recuperare la tua roba poi lungo un buon disco rigido formato e una nuova installazione di Windows per vedere la fine del virus.
Old 27. Mag 2008, 04:24
Membro Gruppo

Basta ricordare, se si esegue una reinstallion di Windows XP, si ha riattivarlo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema all'avvio di Windows - Need Some Help PewterScreaminMach Sistemi operativi Windows 2 30 settembre 2009 05:56
Core i7 e Windows Vista BSOD Numero syer Sistemi operativi Windows 1 9 Giu 2009 15:06
Windows Font Numero Wrong - Please Help chubatta Sistemi operativi Windows 2 6 Feb 2009 14:31
Blocco di Windows Up! BFG 260 PSU problema? jaybob275 Hardware Generale Chat 4 3 Feb 2009 01:38
E 'una questione morale? WTF do u cura se ho copia pirata di Windows? gavalisk Sistemi operativi Windows 3 24. Set 2007 12:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.