![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il mio sistema di attacco di virus e stava cercando di lotta, ma era troppo tardi. Sono stato in modalità cercando di eliminare alcuni dei nuovi programmi installati i pensando che forse sarebbe di aiuto. i comp riavviato e firmato i colpito l'icona di Internet Explorer e un gelato. ho avuto a che fare disco di avvio e quando tornò sceen fino dchm o qualcosa di simile che stava cercando di accedere ai computer dopo 2mins su uno schermo nero spuntato e ha dichiarato: "il sistema operativo non trovato". Ho windows xp su disco. sarà letta una volta ho messo su disco e il riavvio? |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe avviare dal CD di XP e fare riparare l'installazione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma se tale doesnt fissare poi ottenere un Linux live CD utilizzarlo per acsess disco rigido e copiare i file importanti in una memory stick o un altro disco rigido. Tuttavia, se si dont necessità di recuperare la tua roba poi lungo un buon disco rigido formato e una nuova installazione di Windows per vedere la fine del virus. |
|
| |||
| |||
| Basta ricordare, se si esegue una reinstallion di Windows XP, si ha riattivarlo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema all'avvio di Windows - Need Some Help | PewterScreaminMach | Sistemi operativi Windows | 2 | 30 settembre 2009 05:56 |
| Core i7 e Windows Vista BSOD Numero | syer | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 Giu 2009 15:06 |
| Windows Font Numero Wrong - Please Help | chubatta | Sistemi operativi Windows | 2 | 6 Feb 2009 14:31 |
| Blocco di Windows Up! BFG 260 PSU problema? | jaybob275 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 Feb 2009 01:38 |
| E 'una questione morale? WTF do u cura se ho copia pirata di Windows? | gavalisk | Sistemi operativi Windows | 3 | 24. Set 2007 12:51 |
| Thread Tools | |
| |