![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Un po 'di tempo fa ho avuto la possibilità di ibernare il computer. Oggi, questa opzione è scomparso. In realtà, anche l'opzione di standby (quando fai clic sul pulsante spegnere) è grigio. Ho cercato il "powercfg-h su" passare e nessun successo. Mi manca anche la scheda di ibernazione in Opzioni risparmio energia. Ho provato a disinstallare il software diversi (nero, ZoneAlarm, Norton AntiVirus, Nokia PC Suite, ecc), ma senza alcun risultato. Nessun driver questioni (non segni di colore giallo o rosso). Windows XP SP3 con driver aggiornati. Gigabyte 965P-DS3 (rev. 2) 4 GB di RAM Sapphire ATI HD4850 Intel Ham modem (che ho anche provato a rimuovere, ma ancora nessun successo) Scheda TV (Non riesco a ricordare la marca, ma che ho anche rimosso - ma nessun effetto). Esiste un software / script posso usare per individuare ciò che è causa di questo errore? Avete qualche suggerimento / suggerimenti? Grazie, |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio Icone tutti scomparsi e si Bianche. | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 lug 2009 13:54 |
| Il mio CD-ROM appena scomparso .. | ashish3 | Removable Media Drives & | 0 | 2 Giu 2009 14:35 |
| Il mio CD-Rom è scomparso dal mio computer | phonealone | Removable Media Drives & | 1 | 21 maggio 2009 05:41 |
| Hai perso la cartella in Ø6 è scomparso | gmcomputerservices | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 16 dic 2008 16:53 |
| Hibernate non rimanere ibernato! | yochingy | Sistemi operativi Windows | 2 | 4 Feb 2008 00:45 |
| Thread Tools | |
| |