![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sto utilizzando i rocketdock e utilizzare il riciclaggio bin sul fatto che così i desideri rimuovere il bidone fuori il mio desktop.can questo fatto?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Rick clic su di esso> Poi eliminare?
|
|||
|
|||
|
tryed che non vi è alcuna delite ..
|
|
|
|||
|
|||
|
http://www.microsoft.com/windowsxp/u...ptember16.mspx
Anche se io uso Desksweeper rapidamente nascondere / mostrare le icone del desktop. |
|
|
|||
|
|||
|
Oh, I'm on Vista.
Prova che cosa ha detto EF mate. |
|
|
|||
|
|||
|
Registro e la cartella opzioni metodi.
Copia il seguente codice in notepad salvare il file come Recycle.reg e fare doppio clic su di esso. Dopo aver importato Recycle.reg nel Registro di sistema, una nuova opzione che è elencato nella finestra di dialogo Opzioni cartella che vi permette di configurare l'icona Cestino. Citazione:
1.In Esplora risorse di Windows, dal menu Strumenti, scegliere Opzioni cartella. 2.On sulla scheda Visualizza, sotto Impostazioni avanzate, effettuare una delle seguenti operazioni: - Selezionare il Visualizza Cestino sul desktop casella di controllo per mostrare l'icona sul desktop. - Svuota Visualizza Cestino sul desktop casella di controllo per rimuovere l'icona dal desktop. |
|
|
|||
|
|||
|
THANK YOUU lavorato a trattare
![]() Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Su xp solo i click destro del desktop> Disponi icone per> mostra icone del desktop unchecked.
|