minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Rete domestica - Hai bisogno di un nome utente e la password per accedere a file di altri

Reply

Thread Tools
Old 2a giugno 2009, 17:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Rete domestica - Hai bisogno di un nome utente e la password per accedere a file di altri

Hey guys,
Ho recentemente acquistato un nuovo computer portatile. Ora vorrei collegare alla mia età uno (entrambi sono in esecuzione Vista) attraverso il router wireless in modo che possa condividere i file. Dalla ricerca, che ho imparato a trovare gli altri computer andando a "rete" nel menu Start. Il mio unico problema è, quando vado a visualizzare gli altri file, che chiede un nome utente e la password. Non ho idea di che tipo di nome utente / password è chiedere. Si prega di condividere le informazioni si possono avere.
Inoltre, io so che, una volta che riescono a fare entrare in, si mostrano solo i file selezionati per essere condiviso. Do you guys know come posso sfogliare tutti i file.
Grazie ragazzi,
TBD
Old 2a giugno 2009, 19:30
Gruppo Donatori

Default Rete domestica - Hai bisogno di un nome utente e la password per accedere a file di altri

Hi Briancmitchell,

In primo luogo - si può vedere ogni computer da un altro computer è corretta?

Quando si desidera condividere tra di computer che non sono in un dominio, come su una rete domestica è necessario fare alcune cose --

1) Creare un ID utente su entrambi i computer con lo stesso ID e la password.
2) L'ID si è fatto di essere titolare di diritti su entrambi i computer per la directory o la cartella che si desidera spostare i file tra, si deve avere diritti di creare, non darei un generico utente pieni diritti per le cartelle.
3) Quando ci si connette alla quota che si utilizza questo formato:

\ \ targetcomputername \ share

e si utilizza questo per l'id:

targetcomputername \ userid

Ciò dovrebbe arrivare dove vuoi andare ...

Hope this helps ...

Il mio sistema: Ouch

Processor (s):
Core 2 GHz Quad@3.05
Motherboard:
ASUS P5K D / WiFi
Memoria RAM:
4 Gig
Schede grafiche (s):
Nvidia 8500 GT
Scheda Audio:
Due, embedded, SoundBlaster PIC 512
Hard Drive (s):
SSD 64 Gig, Gig 370, 400 Gig
Optical Drive (s):
2 DVD - + RW
Case / alimentatore:
Antec 500W
Raffreddamento:
Thermalake, Train 3 Ton
Rete / Internet:
Firewall hardware e software
Monitor (s):
Princeton 19 "LCD - Serve una nuova.
Operating System (s):
XP, Windows 7 32, Win 7 64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di connessione VPN - Si blocca a verificare nome utente e la password. ttoshiba Sistemi operativi Windows 0 7 Giu 2009 00:03
Visualizzazione di file sulla rete domestica da altrove. nickyb999 General Software Chat 2 27 gen 2009 13:39
Protetti da password. Doc file Tanto Office Suites & Applicazioni 6 7 Ott 2008 12:35
Come proteggere con password i file? Cew27 Virus, Spyware e sicurezza 16 8 Feb 2008 14:25
Home Network - Condivisione di file problema Movilla123 Reti, Modem & VoIP 6 26 Ago 2007 09:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.