![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Ho recentemente acquistato un nuovo computer portatile. Ora vorrei collegare alla mia età uno (entrambi sono in esecuzione Vista) attraverso il router wireless in modo che possa condividere i file. Dalla ricerca, che ho imparato a trovare gli altri computer andando a "rete" nel menu Start. Il mio unico problema è, quando vado a visualizzare gli altri file, che chiede un nome utente e la password. Non ho idea di che tipo di nome utente / password è chiedere. Si prega di condividere le informazioni si possono avere. Inoltre, io so che, una volta che riescono a fare entrare in, si mostrano solo i file selezionati per essere condiviso. Do you guys know come posso sfogliare tutti i file. Grazie ragazzi, TBD |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Briancmitchell, In primo luogo - si può vedere ogni computer da un altro computer è corretta? Quando si desidera condividere tra di computer che non sono in un dominio, come su una rete domestica è necessario fare alcune cose -- 1) Creare un ID utente su entrambi i computer con lo stesso ID e la password. 2) L'ID si è fatto di essere titolare di diritti su entrambi i computer per la directory o la cartella che si desidera spostare i file tra, si deve avere diritti di creare, non darei un generico utente pieni diritti per le cartelle. 3) Quando ci si connette alla quota che si utilizza questo formato: \ \ targetcomputername \ share e si utilizza questo per l'id: targetcomputername \ userid Ciò dovrebbe arrivare dove vuoi andare ... Hope this helps ...
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di connessione VPN - Si blocca a verificare nome utente e la password. | ttoshiba | Sistemi operativi Windows | 0 | 7 Giu 2009 00:03 |
| Visualizzazione di file sulla rete domestica da altrove. | nickyb999 | General Software Chat | 2 | 27 gen 2009 13:39 |
| Protetti da password. Doc file | Tanto | Office Suites & Applicazioni | 6 | 7 Ott 2008 12:35 |
| Come proteggere con password i file? | Cew27 | Virus, Spyware e sicurezza | 16 | 8 Feb 2008 14:25 |
| Home Network - Condivisione di file problema | Movilla123 | Reti, Modem & VoIP | 6 | 26 Ago 2007 09:53 |
| Thread Tools | |
| |