![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, vi è comunque di fare girare Windows Vista su più veloce e più rapido si prega di spegnere. Grazie. Ceneri |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si potrebbe cercare di mettere in hybernation invece di chiusura, che dovrebbe essere molto più veloce
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È inoltre possibile vedere quali programmi di carico in fase di avvio .. Inizio -- Correre Tipo + + digitare msconfig Fare clic su Avvio e vedere che cosa c'è e se non hai bisogno di avviare automaticamente quindi disabilitarlo. Se non siete sicuri di qualsiasi cosa sono i programmi qui o chiedere loro di Google prima di loro la disattivazione.
|
| |||
| |||
| Citazione:
hiya, grazie per la risposta. Ho già fatto presente, ma ciò che mi frustra è la chiusura. c'è qualcosa che può accelerare questo fino |
|
| |||
| |||
| Si può provare a cambiare il modo Vista attendere a lungo quando si tenta di uccidere un processo di spegnimento. 1. Aperto regedit.exe 2. Passare alla [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Contro l] 3. Cambia il valore di "WaitToKillServiceTimeout" a 5000 Assicurarsi di avere un punto di ripristino di sistema impostato prima di fare questo. Ciò che fondamentalmente non è ridurre il tempo di attesa prima che essa verrà automaticamente uccidere i processi che non rispondono al primo. Penso che il valore predefinito è 20.000 (20 secondi) in modo che tu possa portare verso il basso, per quanto si vuole, ma mi suggeriscono che soggiornano sopra 1.000.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Vi ringrazia mate. Ho già notato che la chiusura più veloce. Ceneri |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quanto più veloce pensa va giù?
|
| |||
| |||
| e che siano usate per tenere atleaset 1 min. ora i suoi circa 20 sec ca. sapete tutti gli altri suggerimenti per renderlo veloce come xp, come quando si utilizza lo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanta RAM hai, Vista idealmente 2GB esigenze minime.
| |||
| |||
| Citazione:
Avete deframmentata tuo HD di recente?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quale CPU è più veloce? | TTHJames | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 19 Giu 2009 10:20 |
| I Have a P / B Comp 1379, ma vorrei renderlo più veloce. | cragtom | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 28 Feb 2009 17:11 |
| Come rendere il computer più veloce da Leggermente Messing Chi con il processore | TOLET | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 11 Feb 2009 15:09 |
| Faster Fox | Cew27 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 4 Gen 2008 13:35 |
| Quale è più veloce? | Pizzle | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 19. Set 2007 11:02 |
| Thread Tools | |
| |