![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Come faccio a creare una cartella condivisa tra il mio desktop con XP e il mio portatile con Vista? Essi condividono lo stesso router. Ho cercato di andare dal stickie in questo forum, ma quando ho cercato di rendere il disco floppy di installazione di rete utilizzando il computer XP, ho ricevuto il messaggio di errore "Impossibile copiare Netsetup: Nessuna ID indirizzo marchio è stato trovato sul dischetto." Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ah, io non ricordo esattamente come fare questo, ma penso che questo è. Tasto destro del mouse la cartella, vai alla condivisione, colpito Condividi la cartella in rete, digitare un nome, premere consentire ad altri di rete per modificare i file. Controllare il nome della rete di questo computer. Vai agli altri computer della rete, andare a Risorse del computer, premere Strumenti -> Connetti unità di rete. Selezionare la lettera di unità desiderata, quindi digitare \ \ X \ Y, e premere Fine, dove X è il nome del computer sulla rete e Y è il nome della rete della cartella (che si inserisce nella Condividi la cartella in Rete riquadro). IIRC che è il modo per farlo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|