minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Come si può stampare i messaggi di errore?

Reply

Thread Tools
Old 1 marzo 2008, 10:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Come si può stampare i messaggi di errore?

Voi sapete che quando si incontra un messaggio di errore, si deve prendere carta e penna e trascrivere il tutto, perché ti verrà chiesto che cosa ha detto ......

Ma come si fa a stampare?

A volte è possibile utilizzare la funzione "stampa schermo", ma a volte no.

Perché non sono fissati con un pulsante "Stampa"?

È di solito non può afferrare il testo con ctrl c / v.
Old 1 marzo 2008, 10:41
Gruppo Donatori

Questo perché il computer è in uno stato anomalo inatteso ed è panico. Carta e penna sono tutto ciò che hanno lasciato. Siate grati il monitor è ancora lì a dire l'ultimo fiato del morente programma, alcuni problemi non ancora arrivare così lontano.

Gli appassionati della tecnologia moderna a mantenere una fotocamera digitale con il loro computer per gestire i momenti come questi. Essi possono quindi inviare il jpg.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 1 marzo 2008, 10:56
Nuovo Membro Gruppo

LOL Abbiamo effettivamente ha la fotocamera digitale cosa!

Perché non si scrive codice per farli stampare automaticamente a una stampante o un file? Devi essere ricco oltre i tuoi sogni!
Old 1 marzo 2008, 20:34
Gruppo Donatori

È possibile copiare i messaggi di errore, facendo clic sulla barra del titolo della finestra e premendo CTRL-C.

Citazione:
Perché non si scrive codice per farli stampare automaticamente a un stampante o un file?
Molte applicazioni discarica i loro errori in un file, e di farle passare a una stampante ogni volta che sarebbe un po 'noioso, specialmente per coloro che hanno scritto le proprie applicazioni e li ha tutto il tempo;)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cosa Questi messaggi di errore di Windows Media? Bubba General Software Chat 3 19 Feb 2009 13:11
Serie di messaggi di errore teenee23 Sistemi operativi Windows 5 2 gen 2009 13:17
Si prega di Guida con IE7 e Firefox messaggi di errore Kazlane Browser Web e FTP Clienti 6 20 gen 2008 09:38
Continuare a ricevere messaggi di errore per ogni programma che tenta di eseguire MissKitten Sistemi operativi Windows 6 13 dic 2007 08:22
Schermata blu di errore messaggi - HELP deno666 Sistemi operativi Windows 16 29 Ott 2007 23:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.