![]() |
|
| |||
| |||
| Voi sapete che quando si incontra un messaggio di errore, si deve prendere carta e penna e trascrivere il tutto, perché ti verrà chiesto che cosa ha detto ...... Ma come si fa a stampare? A volte è possibile utilizzare la funzione "stampa schermo", ma a volte no. Perché non sono fissati con un pulsante "Stampa"? È di solito non può afferrare il testo con ctrl c / v. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo perché il computer è in uno stato anomalo inatteso ed è panico. Carta e penna sono tutto ciò che hanno lasciato. Siate grati il monitor è ancora lì a dire l'ultimo fiato del morente programma, alcuni problemi non ancora arrivare così lontano.
| |||
| |||
| LOL Abbiamo effettivamente ha la fotocamera digitale cosa! Perché non si scrive codice per farli stampare automaticamente a una stampante o un file? Devi essere ricco oltre i tuoi sogni! |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| È possibile copiare i messaggi di errore, facendo clic sulla barra del titolo della finestra e premendo CTRL-C. Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cosa Questi messaggi di errore di Windows Media? | Bubba | General Software Chat | 3 | 19 Feb 2009 13:11 |
| Serie di messaggi di errore | teenee23 | Sistemi operativi Windows | 5 | 2 gen 2009 13:17 |
| Si prega di Guida con IE7 e Firefox messaggi di errore | Kazlane | Browser Web e FTP Clienti | 6 | 20 gen 2008 09:38 |
| Continuare a ricevere messaggi di errore per ogni programma che tenta di eseguire | MissKitten | Sistemi operativi Windows | 6 | 13 dic 2007 08:22 |
| Schermata blu di errore messaggi - HELP | deno666 | Sistemi operativi Windows | 16 | 29 Ott 2007 23:24 |
| Thread Tools | |
| |