![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se, come me, si è aggiunto un sacco di mittenti per l'elenco mittenti bloccati in Windows Mail, avrete forse notato ci vuole un po 'equo per Windows Mail per aprire ..... nel mio caso circa 13 secondi.
Questo ritardo si allunga, gli indirizzi più si aggiunge ...... Che cosa, se si desidera eliminare tutti e ricominciare da capo? ..... e non vi è alcuna opzione per fare questo da parte di Windows Mail, a meno che non si elimina una alla volta, che potrebbe assumere tutti i giorni, se si dispone di un numero significativo. C'è una soluzione, tuttavia, utilizzando regedit. Fare clic sull'icona Start e digitare "regedit" in Start / casella di ricerca e premere "Invio" Ora scorrere verso il basso a HKEY_CURRENT_USER e passare alla "Elenco mittenti bloccati" ...... il percorso è: HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows Mail \ Junk Mail \ Elenco mittenti bloccati Ora, fate clic destro sulla cartella Elenco mittenti bloccati e selezionare Elimina dal menu a comparsa. Il gioco è fatto ..... È ora possibile ricominciare da capo e si noterà Windows Mail si apre all'interno di un secondo, ancora una volta. Stare attenti, a non cambiare nulla, mentre in regedit, in quanto ciò potrebbe danneggiare seriamente la salute della vostra installazione di Windows Vista. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| grazie philthomas, che è molto utile per sapere, ero curioso di sapere che mi riguarda, passerà le informazioni su alcuni dei miei amici ........... |