![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Folks, Disinstallato e rimosso un programma che ha liberato circa 1Gig, ma c'è in agguato alcuni residui che non si cancella perché in Windows 2000 Pro dice: "Il file di origine potrebbe essere in uso." Uno è un file. Exe Tre sono. Dll Ed è un registro giornaliero (che restituisce una "violazione della condivisione" quando si tenta di eliminare) Non c'è nulla in avvio, con la probabile eccezione di mobsync.exe, lasciate che questi 'nel calcio' a bootup. Ho guardato nella console di gestione e garantire l'ingresso per disabili è, e non può quindi cominciare. Ma ancora ottenere i "Accesso negato" messaggio quando si cerca di eliminare, anche se non sono i file che appartengono a Microsoft o Windows o Internet Explorer. Anche 'CCleaner' e 'Wise Registry Cleaner' non può cancellare. Tutte le idee, amici miei? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie SW, E che ha soppresso l'infrazione oggetti. ![]() Ma non può liberarsi dalla data di entrata in Servizi Management Console che il programma originale aveva creato. Ho provato il funzionamento del Registro di due addetti alle pulizie di nuovo, senza alcun risultato. Ogni volta che avvio c'è un nuovo registro di sistema di errore LiveUpdate 7000 (il nome del processo indesiderati e soppresso) dicendo che non è stato avviato in quanto non è possibile trovare il percorso (che ho eliminato e non si desidera). Ho detto la Console di disabilitare il processo e l'utente è cambiato lo status di Valutazione, ma io preferirei sbarazzarsi del processo e tutti i relativi file (che non riesco a trovare e non sanno esistono). Tutte le idee su come ottenere questo ordinato il mio amico? Ta molto. |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per questo ragazzi, mi è stato troppo tardi per modificare il mio ultimo post. Ho trovato dal Norton Strumento di rimozione dal loro sito qui: http://service1.symantec.com/SUPPORT...pkb=sharedtech che viene utilizzato solo se il processo di disinstallazione non è sufficiente e il prodotto è stato inizialmente ottenuto con l'ISP. Ci sono altri strumenti / istruzioni se si è acquistato il prodotto, ecc Ho ancora per l'installazione dello strumento, ma la prego di accettare le mie umili scuse per ogni momento che hai sprecato. I'll post a riferire di nuovo se il Tool lavorato. |
|
| |||
| |||
| È necessario disporre di cui si è Norton mate. Avremmo sottolineato che lo strumento subito. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Grazie EF - correvano il Norton Removal Tool e riavviato senza LiveUpdate in MSC e nessun errore nel Visualizzatore eventi registri - wooohoooooo ![]() Mi hai citato è stata una cosa di Norton, ma la mia paranoia appreso circa le questioni di sicurezza del computer in un forum pubblico che compensato la mia necessità di ottenere una soluzione rapida. E beh, ho trovato un grande Unlocker - tante grazie, e le scuse per non essere di fronte a cominciare. |
|
| |||
| |||
| Glad you got it elaborato. Un lotto di ben noti prodotti possono essere come la gomma sulla scarpa quando si tratta di rimozione. Particolarmente Norton. Detto questo hanno anche metodi specifici per la rimozione. Non preoccuparti che citano nomi di prodotto. Se sono legali non abbiamo problemi con esso. Salute! |