![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Paio di settimane fa ho installato XP sul mio computer Vista (che errore!). Beh ho perso tutti i miei driver e ora il mio computer è molto lento. Ma ho notato ho ancora preso Vista i file che ho installato indietro quando avevo appena Vista sul mio computer. Significa questo ho ancora alcuni dove Vista sul mio computer e torno a Vista o cosa? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come fai a sapere hai ancora i file Vista sul PC? Come fanno a stare fuori?
| |||
| |||
| Posso andare al mio computer e vedo i file nella cartella Programmi (x86) o qualcosa di simile. Sono su un altro computer atm. |
|
| |||
| |||
| Bene che non significa nulla, x86 significa 32Bit e potrebbe essere collegato a qualsiasi sistema operativo o anche un po 'di software. Quando si installa XP normalmente formato, quindi è improbabile che Vista è stato lasciato, in entrambi i casi non è possibile eseguire il rollback. Vorrei eseguire il backup di qualcosa di importante, nel tuo bastone Vista DVD e fare una formattazione completa quindi installare. |
|
| |||
| |||
| Naturalmente il mio computer non è venuto con i dischi. Quindi ho intenzione di andare comprare Vista suppongo. Quando ho installato XP perchè non ha fatto eliminare tutti i file che avevo su prima? Se così fosse, perché il mio computer è veramente lento adesso? |
|
| |||
| |||
| Il tuo PC è lento, come probabilmente non avete impostato it up corretto, non si installa tutti i driver? Vista sarebbe stata eliminata se avete fatto una formattazione completa, così, se viene lasciato acceso ci è davanti a te. Si può anche eseguire l'installazione di XP, questa volta eliminare tutte le partizioni, quindi aggiungere di nuovo, quindi FULL formato NTFS. Dopo vai in Gestione periferiche e verificare quali driver sono mancanti, prenderli dal tuo sito costruttori e installarli. |
|
| |||
| |||
| Ho solo installato i driver della scheda madre e il mio driver di rete. Credo che dovrò cercare di installare XP. Grazie! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista la stampa a PC XP Computer - Brother HL1440 | seaturtle | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 13 Giu 2009 13:12 |
| Vista e XP su stesso computer - possibile? | ryannathans | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 gen 2009 08:53 |
| Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. | xarzu | Sistemi operativi Windows | 5 | 2 apr 2008 08:39 |
| Nuovo computer e la Nuova IIS problemi con Windows Vista | xarzu | Sistemi operativi Windows | 2 | 1 apr 2008 15:54 |
| Può un singolo core di CPU del computer Vista 64bit? | cheesepuff | Sistemi operativi Windows | 1 | 13 nov 2007 01:17 |
| Thread Tools | |
| |