minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Come faccio a sapere se ho Vista sul mio computer?

Reply

Thread Tools
Old 22 marzo 2009, 07:57
Nuovo Membro Gruppo

Default Come faccio a sapere se ho Vista sul mio computer?

Paio di settimane fa ho installato XP sul mio computer Vista (che errore!). Beh ho perso tutti i miei driver e ora il mio computer è molto lento. Ma ho notato ho ancora preso Vista i file che ho installato indietro quando avevo appena Vista sul mio computer. Significa questo ho ancora alcuni dove Vista sul mio computer e torno a Vista o cosa?
Old 22 marzo 2009, 07:59
Amministratore del Gruppo

Come fai a sapere hai ancora i file Vista sul PC? Come fanno a stare fuori?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22 marzo 2009, 08:01
Nuovo Membro Gruppo

Posso andare al mio computer e vedo i file nella cartella Programmi (x86) o qualcosa di simile. Sono su un altro computer atm.
Old 22 marzo 2009, 08:04

Bene che non significa nulla, x86 significa 32Bit e potrebbe essere collegato a qualsiasi sistema operativo o anche un po 'di software.

Quando si installa XP normalmente formato, quindi è improbabile che Vista è stato lasciato, in entrambi i casi non è possibile eseguire il rollback.

Vorrei eseguire il backup di qualcosa di importante, nel tuo bastone Vista DVD e fare una formattazione completa quindi installare.
Old 22 marzo 2009, 08:07
Nuovo Membro Gruppo

Naturalmente il mio computer non è venuto con i dischi. Quindi ho intenzione di andare comprare Vista suppongo. Quando ho installato XP perchè non ha fatto eliminare tutti i file che avevo su prima? Se così fosse, perché il mio computer è veramente lento adesso?
Old 22 marzo 2009, 08:11

Il tuo PC è lento, come probabilmente non avete impostato it up corretto, non si installa tutti i driver?

Vista sarebbe stata eliminata se avete fatto una formattazione completa, così, se viene lasciato acceso ci è davanti a te.

Si può anche eseguire l'installazione di XP, questa volta eliminare tutte le partizioni, quindi aggiungere di nuovo, quindi FULL formato NTFS.

Dopo vai in Gestione periferiche e verificare quali driver sono mancanti, prenderli dal tuo sito costruttori e installarli.
Old 22. Marzo 2009, 08:16
Nuovo Membro Gruppo

Ho solo installato i driver della scheda madre e il mio driver di rete. Credo che dovrò cercare di installare XP. Grazie!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista la stampa a PC XP Computer - Brother HL1440 seaturtle Digital Imaging & Stampanti 0 13 Giu 2009 13:12
Vista e XP su stesso computer - possibile? ryannathans Sistemi operativi Windows 4 13 gen 2009 08:53
Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. xarzu Sistemi operativi Windows 5 2 apr 2008 08:39
Nuovo computer e la Nuova IIS problemi con Windows Vista xarzu Sistemi operativi Windows 2 1 apr 2008 15:54
Può un singolo core di CPU del computer Vista 64bit? cheesepuff Sistemi operativi Windows 1 13 nov 2007 01:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.