minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Come faccio a smettere di lanciare Windows Sidebar?

Reply

Thread Tools
Old 20 marzo 2008, 13:45
Gruppo Donatori

Default Come faccio a smettere di lanciare Windows Sidebar?

Salve

Ho avuto qualche Windows Sidebar di lanciare ogni avvio il mio PC, ma non ricordo come fermarlo?

Qualsiasi consiglio ricevuto con gratitudine!

Grazie
Old 20 marzo 2008, 13:57
Moderatore del Gruppo

Default Come faccio a smettere di lanciare Windows Sidebar?

Per configurare il vostro Windows Sidebar, fate clic destro su trovato l'icona nell'area di notifica e scegliere Proprietà.

La finestra di Windows SidebarProperties sarà lanciato. Se volete disabilitare la sidebar di Windows, deselezionare la "Start sidebar all'avvio di Windows" opzione.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vivi pop dagli altoparlanti audio quando lancio del programma Gtrance Audio, altoparlanti e MP3 3 21 mar 2009 08:49
Sidebar si rifiuta di riconoscere i miei gadget! 4D (Fordy (Ford) Ollie General Software Chat 5 7 gen 2009 09:43
WMP Non smettere di giocare. windows3001 General Software Chat 12 6 apr 2008 15:17
Il mio è il surriscaldamento della CPU non-stop mycpuoverheats CPU, Schede Madri & RAM 6 13 dic 2007 03:39
Qualcuno mi ha fermata alex Hardware Generale Chat 47 17 Ago 2007 03:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.