![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Ho avuto qualche Windows Sidebar di lanciare ogni avvio il mio PC, ma non ricordo come fermarlo? ![]() Qualsiasi consiglio ricevuto con gratitudine! Grazie |
|
| |||
| |||
| Per configurare il vostro Windows Sidebar, fate clic destro su trovato l'icona nell'area di notifica e scegliere Proprietà. La finestra di Windows SidebarProperties sarà lanciato. Se volete disabilitare la sidebar di Windows, deselezionare la "Start sidebar all'avvio di Windows" opzione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vivi pop dagli altoparlanti audio quando lancio del programma | Gtrance | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 21 mar 2009 08:49 |
| Sidebar si rifiuta di riconoscere i miei gadget! | 4D (Fordy (Ford) Ollie | General Software Chat | 5 | 7 gen 2009 09:43 |
| WMP Non smettere di giocare. | windows3001 | General Software Chat | 12 | 6 apr 2008 15:17 |
| Il mio è il surriscaldamento della CPU non-stop | mycpuoverheats | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 13 dic 2007 03:39 |
| Qualcuno mi ha fermata | alex | Hardware Generale Chat | 47 | 17 Ago 2007 03:54 |
| Thread Tools | |
| |