![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sono ancora in curva di apprendimento con Vista Home Premium. Quello che vorrei fare è avere il Calendario di Windows appaiono automically quando, invece di avviare il centro di accoglienza. Ho due libri su Vista e non riesci a trovare per fare questo in una di esse. Anche il tipo della costruzione in materiale ad esempio goccia bassi e le istruzioni è molto debole, molto debole rispetto XP come faccio a cambiare il costruita nel display di default. Ho exhasusted ogni opzione in 'Personalizzare' schermo senza successo. A titolo di esempio il tipo predefinito nella 'ricerca' bar su questa pagina web in cui si afferma, 'Google Custom Search' è quasi invisibile. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. Gari |
|
| |||
| |||
| Usa la cartella di avvio per la calendar.don `t know altri one.lol |
|
| |||
| |||
| theres una casella è possibile selezionare dicendo qualcosa come mostra sulla schermata di benvenuto di accesso quando viene visualizzata, deselezionare solo, e che non si torna! una delle tante cose fastidiose Vista. |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda sbarazzarsi della schermata di benvenuto Non sono sicuro se volesse farlo, ma non credo che si può avere il calendario aperto all'avvio. Credo che l'unica cosa che puoi fare è aggiungere il calendario per i gadget a destra del desktop, che è essenzialmente lo stesso. |
|
| |||
| |||
| Ok grazie per questo, ha ottenuto il calendario di avvio veloce adesso, che hanno a che fare. Chiunque può contribuire con la debole nel tipo costruito nel menu a discesa, ecc è un vero e proprio occhio colino. Tentativo monitorare tutti gli effettivi controlli, nonché la Personalizer opzioni, ma di nessun effetto. Come ho già detto, il tipo nella barra di ricerca di questa pagina è praticamente invisibile. Non è avvenuto con il mio vecchio pc su XP ed è lo stesso monitor HP L1906. (schermo piatto). |
|
| |||
| |||
| Questo è strano Garigoun, il mio non facciamo che né qualsiasi altro computer che ho haveseen. Stavo per dire per cercare di regolare il monitor, ma vedo che avete fatto così come regolare le impostazioni in "aspetto" di Windows. Hai provato che adegua il tipo di carattere, forse? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Gari |
|
| |||
| |||
| Per una pagina web, lo fate a vostro browser. Ad esempio, io uso Firefox e quindi fare clic su "Strumenti" e poi "Opzioni" e poi su "Contenuto". A metà del contenuto dello schermo è il box per i font e colori. Fare clic sul pulsante Avanzate per altre opzioni. In IE è "Strumenti", "Opzioni Internet" e poi "Generale". Nella parte inferiore del "generale''schermo vedrete" Aspetto ", che ha quattro pulsanti è possibile scegliere, è uno dei font e dei colori è un altro. Per Windows stesso, ci sono una serie di cose che si possono cambiare. Vai su "Start" poi su "Pannello di controllo" che dipende da che "vista" che si sta utilizzando da lì. Se si è in visualizzazione classica, giocare con i "font" o "Personalizzazione". In Personalizzazione vedrete off a sinistra l'opzione che consente di rendere il più grande DPI. Se si va vista con gli altri, cercate "Aspetto e personalizzazione." |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Gari |
|
| |||
| |||
| Non proprio. Pop il disco in formato colpito, e il carico lol. Naturalmente io non farlo, perché non provare Win7? Vista è un buon programma, di gran lunga superiore a XP e Vista è Win7 con tutti i bug fuori. Scarica la demo e convertirlo al "ufficiale" versione, quando viene rilasciato il prossimo anno. Molte persone qui sul forum si sta utilizzando. I dovrebbe usare, ma ho appena stato troppo pigro per convertire finora. Ho scaricato la cosa e una chiave di attivazione per lol. IMHO Vista avranno vita breve, dopo Win7 è ufficialmente rilasciato, Vista sarà Win7 cosa Win2000 è stato quello di XP. EDIT: se si decide di tornare a XP, vorrei scaricare e masterizzare su disco il Service Pack 1, 2 e 3, se non li hanno. Essa rende l'installazione in modo molto più semplice. |