![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, sto cercando di formattare un disco rigido principale, in primo luogo che aveva Windows 2000 Pro e poi ho eseguito il disco di installazione di Windows XP Pro installato e che quindi ora quando i si avvia con 3 opzioni boot con: Windows 2000 Pro boot con: Windows XP Pro boot con: winodws XP Pro setup Vorrei solo sapere come formato principale (solo) nel disco rigido del computer, questo mi aiuta molto e risparmiare un sacco di tempo, qualcuno può aiutarmi, ASAP risposta grazie giovanni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È l'avvio da un CD di Windows e ad un certo punto ti verrà chiesto se si desidera formattare.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Istruzioni su come formattare un nuovo disco fisso | eddyjack | Removable Media Drives & | 5 | 12 ottobre 2009 07:11 |
| Formattare un Hard disk esterno | shig | Removable Media Drives & | 3 | 5 ottobre 2009 07:08 |
| Un modo per creare una partizione senza dover formattare il mio disco rigido in Windows 7 | Razer | Removable Media Drives & | 14 | 18 maggio 2009 12:12 |
| Il mio libro ES 500GB USB hard disk in grado di formato | metzy75 | Removable Media Drives & | 4 | 21 giu 2008 13:15 |
| Installare e nuovo formato disco rigido - Help Wanted | pcrazor | Removable Media Drives & | 4 | 6 Ott 2007 04:25 |
| Thread Tools | |
| |