minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Come ArrivareProspettiPartner Vista Barra delle applicazioni e QuickLaunch Torna in Windows 7

Reply

Thread Tools
Old 7a giugno 2009, 01:00
Gruppo Donatori

Default Come ArrivareProspettiPartner Vista Barra delle applicazioni e QuickLaunch Torna in Windows 7

Per visualizzare la barra delle applicazioni questa pagina.

Per vedere di avvio veloce qui

Non conoscono il resto di voi ragazzi, ma non ho mai voluto la barra delle applicazioni di Windows 7 e hanno perso molto del QuickLaunch.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 7a giugno 2009, 09:28
Gruppo Donatori

Default Come ArrivareProspettiPartner Vista Barra delle applicazioni e QuickLaunch Torna in Windows 7

vi è il motivo voglio 7 finestre quando si esce l'isola e le sue applicazioni. vedo un video di Microsoft ha fatto mostrando tutte le 7 applicazioni di temi, ma da allora i havent visto più .. la barra delle applicazioni è invisable oltre le finestre palla logo in basso a sinistra e quando e aprire un programma è un po 'piccola icona accanto al logo di Windows palla .. Mi auguro che fanno mettere questo tema in Windows 7

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Strani Icona nella barra delle applicazioni di Windows Razer Sistemi operativi Windows 4 11 Ago 2009 20:56
Personalizzazione Barra delle applicazioni di Windows XP? Emrys88 Sistemi operativi Windows 4 25 mar 2009 02:20
Vista Taskbar corrotti, agenda minimizza walkertron Virus, Spyware e sicurezza 1 25 Feb 2009 09:09
Da Vista a XP indietro HistoryGirl Sistemi operativi Windows 2 15 nov 2008 11:28
Vista posteriore di xp timbo27 Sistemi operativi Windows 5 8 dic 2007 14:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.