![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per visualizzare la barra delle applicazioni questa pagina.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| vi è il motivo voglio 7 finestre quando si esce l'isola e le sue applicazioni. vedo un video di Microsoft ha fatto mostrando tutte le 7 applicazioni di temi, ma da allora i havent visto più .. la barra delle applicazioni è invisable oltre le finestre palla logo in basso a sinistra e quando e aprire un programma è un po 'piccola icona accanto al logo di Windows palla .. Mi auguro che fanno mettere questo tema in Windows 7
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Strani Icona nella barra delle applicazioni di Windows | Razer | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 Ago 2009 20:56 |
| Personalizzazione Barra delle applicazioni di Windows XP? | Emrys88 | Sistemi operativi Windows | 4 | 25 mar 2009 02:20 |
| Vista Taskbar corrotti, agenda minimizza | walkertron | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 Feb 2009 09:09 |
| Da Vista a XP indietro | HistoryGirl | Sistemi operativi Windows | 2 | 15 nov 2008 11:28 |
| Vista posteriore di xp | timbo27 | Sistemi operativi Windows | 5 | 8 dic 2007 14:25 |
| Thread Tools | |
| |