![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Will software / applicazione è compatibile con Windows 7? Mi ricordo quando la migrazione da XP a Vista ho avuto alcuni problemi di software compatibili ... E anche bene come è Windows 7, rispetto a Vista o XP? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci potrebbero essere problemi di compatibilità con alcuni software, soprattutto se si tratta di vecchi ....... ma la maggior parte delle cose che ho chucked a che funziona bene, in fac't l'unica cosa che non ha funzionato fino ad ora per me è SUPERAntiSpyware, ma sono sicuro che questo sarà rettificato prima di Windows 7 è ufficialmente rilasciato.
| |||
| |||
| Se si guarda intorno alla sezione download di CNet (Solo un esempio), si noterà che la maggior parte dei moderni programmi di visualizzazione di Windows 7 come pure XP, Vista ecc nei loro sistemi operativi supportati. Penso che sia gli Stati membri e gli sviluppatori hanno imparato dal XP> Vista transizione e stanno cercando di attuare un cambiamento in precedenza in questo tempo, in modo da rendere più agevole un viaggio.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Grazie per tutti la risposta. |
|
| |||
| |||
| I'd say allontanarsi prima di una versione stabile è completamente fuori, anche allora ho ancora essere felici con XP.
__________________ Computer Realm - Hardware, Software, Internet, Trucchi, Recensioni e molto altro ancora. Freeware Realm - E 'Priceless! (Freeware Index) |