![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh pensavo di ottenere uno SSD quando ho vista per un rapido avvio e OS carico volte, però vorrei solo essere in grado di ottenere un drive 32GB, questo è sufficiente? perché il sito Web di Microsoft raccomanda 40GB di spazio per Vista, ma se l'unità è solo avrà il sistema operativo su di esso, si dovrebbe bisogno di meno spazio, non dovrebbe?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile installare su un 20gig così non dovresti avere problemi a 32GB, che dura circa 10/15
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| 1 Gb di OS e 39Gb di gonfiare!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
|
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| A volte il caching dei file che vengono memorizzati da Vista sulla stessa unità in cui è installato è più grande, ma dubito che saranno necessari più di 30 Gb. |
|
| |||
| |||
| ok, quindi anche con tutti gli aggiornamenti e le cose? e per cose come DX10, whould che devono essere installati su unità che anche, o potrebbe essere messo su un disco separato? |
|
| |||
| |||
| Aggiornamenti 800/900mb Plenty of room
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| ok, grazie, ho solo bisogno di decidere se vale la pena il denaro extra per andare per una SSD come pure, ma non sarà sempre vista per un po '(non può permettersi con il resto del mio computer) in modo del SSD potrebbe avere droped nel prezzo di un congruo importo da allora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei aspettare. Essi sono in corso solo per ottenere più conveniente.
|
| |||
| |||
| yea, avevo intenzione di aspettare comunque, ci vorrà un po 'di tempo prima che mi posso permettere, ma nel frattempo ho intenzione di provare Vista Home Premium che mio padre ha un pc, ma non è in uso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È possibile passare da Vista Home a 7 Ultimate? | Haun | Sistemi operativi Windows | 4 | 19 settembre 2009 19:45 |
| Aggiornamento a Vista Ultimate 64-bit. Please Help. | AMD4LIFE | Sistemi operativi Windows | 8 | 2 gen 2008 07:45 |
| Windows Vista Ultimate AIUTO PLS | Thunderer | Sistemi operativi Windows | 5 | 11 dic 2007 10:06 |
| Vista Ultimate | mxmad32 | Sistemi operativi Windows | 8 | 23 Ott 2007 12:45 |
| Vista Ultimate | HistoryGirl | Sistemi operativi Windows | 2 | 2007 Sep 4. 16:54 |
| Thread Tools | |
| |