minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

HP Pavilion danneggiati Recupero partizione-CD ottenibile?

Reply

Thread Tools
Old 7a giugno 2009, 11:22
Nuovo Membro Gruppo

Default HP Pavilion danneggiati Recupero partizione-CD ottenibile?

Ho un problema in seguito ad un tentativo di ripristino del sistema per il mio HP Pavilion 410, che è di circa 7 anni (in esecuzione XP Home). Sembra che il recupero dei dati (su una partizione del disco rigido) è danneggiato. CD di ripristino non sono più disponibili sotto forma di HP o dalla 3a parte azienda raccomanda il sito web HP. Posso ottenere ovunque? Se non vi è alcuna possibilità di sostituzione? Ho il recupero di CD per un portatile HP di età simile e specifiche (un po 'più recente)-sarebbe importante cercare di utilizzare o io il problema più grave?

La macchina non funziona a tutti i mi-schermo di Windows, quindi l'uno dice 'Windows non ha diritto di iniziare l'ultima volta', che poi mi manda in ambienti a seconda rotonda prendere opzioni.

Sarei grato per eventuali consigli.
Old 7a giugno 2009, 11:34
Amministratore del Gruppo

Default HP Pavilion danneggiati Recupero partizione-CD ottenibile?

Un'alternativa sarebbe quella di acquistare XP (o Vista è per questo). Il costo complessivo si, ma è un investimento del genere. Recovery CD tendono ad essere abbinati a particolari modelli / marche.

http://www.dabs.com/products/microso...310-4294963789

http://www.dabs.com/products/microso...310-4294963789

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Interrotto Ibm System Recovery, finestre file corrotti olsureshot Sistemi operativi Windows 3 22 gen 2009 01:29
BIOS corrotto? Aiuto! waxtodonte15 CPU, Schede Madri & RAM 6 23 Ott 2008 01:03
Problemi con Active Partition Recovery (MBR o la partizione di ripristino?) MJm Removable Media Drives & 4 2008 Sep 3. 11:13
Partizione problema, finestre solito partizione ashaiba Sistemi operativi Windows 5 21 Mar 2008 23:46
Come creare una partizione di recupero? RobertCraig General Software Chat 1 17 gen 2008 17:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.